Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ritorno in Serie A per Donnarumma: la risposta del PSG alla Juventus

Donnarumma in campo

Nel corso di questa sessione di mercato, la Juve di Giuntoli ha fatto un sondaggio per Donnarumma del PSG.

Dopo l’ottimo successo ottenuto nella prima giornata di campionato contro l’Udinese di Andrea Sottil, la Juventus non si è ripetuta sette giorni dopo all’Allianz Stadium contro il Bologna

La squadra di Massimiliano Allegri, infatti, non è andata oltre l’1-1 contro il team felsineo. I bianconero sono ora attesi dalla gara di domenica al Paolo Castellani contro l’Empoli di Paolo Zanetti. Tuttavia, in attesa della gara contro i toscani, la ‘Vecchia Signora’ è la protagonista di un’indiscrezione di mercato che riguarda Gigio Donnarumma. 

A darla è Eleonora Trotta, direttrice del portale ‘calciomercato.it’, ai microfoni ufficiali di ‘Tvplay’: “C’hanno confermato che la Juve, ad un certo punto, ha fatto un sondaggio per Donnarumma, respinto dal PSG che punta molto sull’estremo difensore. E’ successo quest’estate, ma per il club parigino Donnarumma non è in vendita. E comunque la Juve riusciva a liberarsi di Szczesny. Il club bianconero, di fatto, è molta più attenta ai conti, considerando che non poteva permettersi di mantenere entrambi i portieri”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy