Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Terra Amara, cambia tutto: programmazione stravolta, cosa accadrà

Terra Amara orari

Terra Amara, cambia la programmazione della soap opera turca: i nuovi appuntamenti ed un gradito ritorno per tutti i fan

Terra Amara cambia. La soap opera che sta riscuotendo un discreto numero di pubblico a partire dal mese di settembre subirà alcune modifiche per quanto riguarda gli orari. Dopo i cambiamenti messi in atto con l’arrivo dell’estate, infatti, si cambia ancora per quanto riguarda la soap leader degli ascolti, soprattutto per quanto riguarda il week end, con il ritorno delle puntate doppie.

Terra Amara orari
Terra Amara, cambia la programmazione: le novità (Instagram) – Tvplay

La data cerchiata in rosso è quella del 9 settembre; sabato prossimo, infatti, nel pomeriggio ritornerà nel daytime il super episodio della durata di ben due ore. Non solo al sabato, ma anche alla domenica; e così, nel prossimo week end, il 9 ed il 10 settembre, la soap andrà in onda dalle 14.15 fino alle 16.30 ed avrà il compito di fungere da traino a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin che ritorna con la nuova stagione.

E questa collocazione sarà la definitiva durante tutta la stagione; il doppio appuntamento, però, ci sarà solo al sabato, considerato come alla domenica a partire da metà settembre tornerà il pomeridiano di “Amici di Maria De Filippi”, ormai appuntamento fisso ed imperdibile di Canale 5.

Terra Amara, l’orario nel daytime e le anticipazioni delle nuove puntate

E nel daytime? La soap opera turca proseguirà nella fascia oraria che anticipa Uomini e Donne, dalle 14.10 alle 14.45. D’altronde questo orario è stato particolarmente fortunato per la telenovela, considerato come nel pomeriggio sia stata dominata la fascia rispetto ai competitor, sfiorando addirittura il 27% di share.

Ma quali sono le novità che si dovranno aspettare i telespettatori? Le anticipazioni spiegano che Demir, dopo il lutto per la scomparsa della mamma, se la dovrà vedere con una nuova novità che avrà come protagonista Zuleyha. Quest’ultima, infatti, dirà basta al matrimonio con Demir con la chiara intenzione di dare vita ad una storia d’amore con Yilmaz.

L’uomo proverà a far cambiare idea a Zuleyha affermandole di nuovo il suo amore ma ciò non basterà ad evitare il divorzio, con la donna più che mai decisa ad aprire un nuovo capitolo della sua vita.

Gestione cookie