TVPLAY

Juve, Del Piero fa sognare i tifosi: l’annuncio al suo possibile ritorno

2 settimane ago
8 Views
Del Piero, la frase che scatena i tifosi della Juve

Alessandro Del Piero torna a parlare del suo possibile ritorno alla Juve: l’annuncio dell’ex capitano che fa sognare i tifosi bianconeri.

Ormai sono passati diversi anni dal suo addio in lacrime all’Allianz Stadium, dove è tornato un paio di volte ma soltanto come spettatore. I tifosi della Juve invece continuano a sperare di vederlo con un ruolo attivo in società ma finora Del Piero non ha mai trovato la porta aperta. L’ex capitano comunque non fa drammi e continua a tenere vivo il sogno della sua gente.

L’ha fatto anche l’altra sera quando è stato il grande ospite dell’evento organizzato in Puglia da “Leggenda Bianconera”, un’associazione nella quale si ritrovano numerosi club juventini. Erano presenti oltre tremila persone letteralmente in delirio per la presenza di Del Piero, protagonista di un talk durato circa 90 minuti in cui si è raccontato senza filtri.

Oltre al suo passato da calciatore c’è stato inevitabilmente anche l’occasione di lanciare ulteriori indizi sul futuro: “Io mi sento ancora della Juve, non c’è bisogno di avere un ruolo in società. Niente potrà cancellare quello che ho vissuto con questa maglia. Non posso prevedere quello che succederà, come tutti ho i miei sogni…”, ha lasciato in sospeso creando ancora più aspettativa l’ex attaccante.

Comments

Comments are closed.