Fantacalcio%2C+ecco+i+portieri+su+cui+puntare%3A++il+modo+per+evitare+le+%26%238220%3Bbig%26%238221%3B
tvplayit
/2023/09/10/fantacalcio-ecco-i-portieri-su-cui-puntare-il-modo-per-evitare-le-big/amp/

Fantacalcio, ecco i portieri su cui puntare: il modo per evitare le “big”

L’attenzione di tutti è verso l’Italia di Luciano Spalletti, anche se gli amanti del fantacalcio potrebbero sfruttare in questi giorni delle occasioni a basso costo.

Il mondo del calcio italiano è ancora deluso per il pareggio di ieri sera tra l’Italia di Luciano Spalletti  e la Macedonia del Nord, anche se gli amanti del fantacalcio sono alle prese con l’allestimento delle rispettive squadre. 

In questi giorni, infatti, in giro per l’Italia ci sono state sicuramente tantissime ‘fantatrattative’, considerando anche il fatto che già a partire dal prossimo turno ci sono in calendario delle gare davvero importanti. La prima è sicuramente quella che riguarda lo scontro diretto tra le due capoliste, ovvero quella tra il Milan di Stefano Pioli e l’Inter di Simone Inzaghi.

I tifosi rossoneri, e di conseguenza anche moltissimi fantallenatori, sono preoccupati per le condizioni fisiche dei vari Olivier Giroud e Theo Hernandez. Mentre un’altra gara davvero importante è sicuramente quella tra la Juve di Massimiliano Allegri e la Lazio. I bianconeri, di fatto, dovranno dimostrare contro i capitolini se sono veramente tra le big di questo campionato. Non è da meno anche il match del Marassi tra il Genoa neopromosso ed il Napoli campione d’Italia, il quale è chiamato a rifarsi dopo la sconfitta in casa contro la squadra dell’ex Maurizio Sarri. Tuttavia, proprio questa gara potrebbe rappresentare anche un’ottima occasione per gli amanti del fantacalcio.

Fantacalcio, Berisha dell’Empoli e Josep Martinez del Genoa potrebbero rappresentare delle occasioni a basso costo: ecco i suggerimenti

Il Genoa di Alberto Gilardino, almeno fino a questo momento, ha fatto bene soprattutto con le grandi e, quindi, potrebbe essere una scommessa vincente prendere per pochi crediti proprio il portiere genoano Josep Martinez. Tuttavia, oltre all’estremo difensore rossoblù, i fantallenatori potrebbero sfruttare l’occasione anche di acquisire per pochi soldi un giocatore come Berisha.

Josep Martinez potrebbe rappresentare una grande occasione ‘economica’ per gli amanti del fantacalcio (LaPresse) tvplay.it

Il calendario, soprattutto nei prossimi turni, ha regalato una stuzzicante curiosità, ovvero quella che quando il Genoa sfida una big, l’Empoli gioca contro una squadra cosiddetta ‘abbordabile’. In attesa del ritorno di Caprile, out per infortunio, gli amanti del fantacalcio potrebbero prendere Berisha e Josep Martinez del Genoa proprio per evitare le ‘big’.

Tuttavia, in attesa del ritorno del campionato, anche gli amanti del fantacalcio, ovviamente martedì faranno il tifo per l’Italia di Luciano Spalletti contro l’Ucraina. Gli azzurri, infatti, hanno l’assoluto obbligo di vincere per cercare di non complicare ancora di più il percorso di qualificazione al prossimo Europeo

William Scuotto

Recent Posts

Como, è solo l’inizio: il vero obiettivo di Fabregas e Henry – VIDEO

Como, inizia la festa ma è solo l'inizio: con Attilio Malena siamo entrati nel dettaglio…

2 ore ago

PELLEGATTI: “FONSECA, NIENTE MILAN. ANDRA’ AL MARSIGLIA. CONTE LONTANO DALL’IDEA DELLA DIRIGENZA”

L'intervento completo del giornalista Carlo Pellegatti, esperto del mondo Milan  "MI E' STATO DETTO CHE…

14 ore ago

BARGIGGIA: “ALLEGRI ALLENATORE SUPERATO. CONTE NON E’ CONVINTO DEL NAPOLI”

L'intervento completo di Paolo Bargiggia su TvPlay "IL CALCIO NON E' COME IL TENNIS. LA…

15 ore ago

ESCLUSIVA | Soulé a TvPlay: “Il mio futuro? Penso solo alla salvezza con il Frosinone. Roma? Paredes e Dybala…” – VIDEO

L'attaccante del Frosinone Matias Soulé ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni a…

3 giorni ago

MAURO BONOMI: “THIAGO MOTTA ALLA JUVE? SAREBBE UNA FOLLIA. BUONGIORNO E’ SOTTOVALUTATO”

L'ex calciatore di Lazio, Torino e Napoli Mauro Bonomi è intervenuto ai microfoni di TvPlay…

3 giorni ago