La conferenza stampa di Stefano Pioli prima di Milan-Newcastle lascerà degli strascichi importanti. Ecco le sue parole.
Dopo il 5-1 per l’Inter nella stracittadina, erano state diverse la espressioni del tecnico a far discutere: innanzitutto quelle relative ai famosi “quattro minuti” in cui a giocare era stato solo il club rossonero. Dunque la frase “Non chiedo scusa ai tifosi, non abbiamo perso apposta” che aveva mandato su tutte le furie parte del tifo del diavolo.
Pioli è tornato a parlare oggi in vista della gara inaugurale della Champions rossonera: “Avevamo tante aspettative sul nostro derby. E’ stata una delusione forte, ma abbiamo la Champions. Il girone è tosto e sappiamo quanto sarebbe importante iniziare bene”.
Poi è tornato a parlare dei supporters: “Con i tifosi sono in debito, perché lo scorso anno quando abbiamo giocato veramente male ci hanno sempre sostenuto. E sono in debito anche perché sono l’allenatore che ha perso più derby in un anno ma faremo di tutto per rendere questa stagione positiva”.
In conclusione, ha parlato anche del ritorno imminente di Tonali a San Siro, ma da avversario: “Sarà emozionante ritrovarlo, lo abbraccerò con grande affetto. Sarà molto emozionante per lui tornare a Milano e gli auguriamo il meglio, però dalla partita successiva a quella contro di noi”.