Napoli-Milan, Pioli perde un difensore a pochi minuti dal fischio d’inizio: di chi si tratta

Napoli-Milan, Pioli perde un difensore a pochi minuti dal fischio d’inizio: di chi si tratta. Forfait importante in casa rossonera per la sfida del Maradona

Un esame di fondamentale importanza per il futuro del Milan. La sfida del Maradona contro il Napoli campione d’Italia rappresenta uno snodo chiave nella stagione della squadra rossonera. Ma Stefano Pioli a pochi minuti dal fischio d’inizio deve fare i conti con il forfait in extremis di un altro petalo della sua rosa. Si tratta del 34enne difensore danese Simone Kjaer, fermatosi a causa di un affaticamento muscolare accusato nelle ultime ore. Il capitano della nazionale biancorossa non era previsto nella formazione iniziale, ma si tratta comunque di un’assenza di grande rilievo per il Milan.

Per quanto riguarda la formazione iniziale che affronterà il Napoli, Pioli si affida ancora una volta a Rafa Leao: il portoghese affiancherà Giroud confermatissimo al centro dell’attacco. In difesa la coppia centrale sarà composta da Kalulu e Tomori.

Impostazioni privacy