La puntata di lunedì 30 ottobre ha regalato diversi colpi di scena ai telespettatori del Grande Fratello: tutto quello che è successo.
Nella serata di ieri è andato in onda un nuovo appuntamento del reality più famoso del piccolo schermo Grande Fratello, condotto su Canale 5, condotto da Alfonso Signorini. La puntata de lunedì sera non ha deluso le aspettative e ci sono stati diversi colpi di scena, e diversi episodi hanno scatenato i social.
Nella prima parte della trasmissione si è parlato del rapporto tra Beatrice e Massimiliano: i due, ai ferri corti nelle prime settimane, oggi hanno un buon rapporto. Sui social in molti hanno protestato, ricordando una dichiarazione di qualche settimana di Varrese che svelava la sua strategia per i prossimi mesi. Dunque l’attore ha sotterrato l’ascia di guerra per avvicinarsi alla più amata del pubblico? Staremo a vedere.
Cossa è successo nella puntata di lunedì 30
In seguito, grande sorpresa per Grecia con l’ingresso in casa di suo figlio Gianfranco. Poi si è arrivati subito alle nomination della serata: nella stanza a led Alfonso Signorini ha invitato Giuseppe e Valentina e il verdetto è stato letto da Beatrice Luzzi. Ad essere eliminata è stata Valentina, meno gradita dal pubblico. Nello stesso momento, Giuseppe ha svelato il contenuto della lettera scritta a Beatrice in questi giorni: “Beatrice alla fine ha tanti difetti, ma è fantastica”. In seguito si è parlato di Vittorio, il quale ha rivelato di non essersi mai innamorato nella sua vita: “Si può essere una persona buona senza amare? Con mio fratello siamo distaccati. In 20 anni non ci siamo mai amati e non capisco perché. Mi sento come se non avessi mai iniziato a vivere. […] So cosa vuol dire voler bene”.
Visualizza questo post su Instagram
Alfonso Signorini ha poi interrogato Mirko, il quale ha poi ammesso di avere un interesse nei confronti di Angelica: “Lei è innamoratissima del suo fidanzato e io ho una situazione fuori. Non posso cambiare fidanzata in ogni programma televisivo”. Infine, ci sono state le nuove nomination: immuni, scelti da i colleghi della casa, sono stati Anita, Ciro, Angelica, Paolo e Giampiero, mentre Cesara Buonamici ha dato l’immunità a Grecia e Giuseppe. Al televoto sono finiti quindi Beatrice, Alex, Fiordaliso e Giselda.