Blitz+da+200+milioni%3A+Osimhen-Napoli%2C+%C3%A8+finita
tvplayit
/2023/11/25/blitz-da-200-milioni-osimhen-napoli-e-finita/amp/

Blitz da 200 milioni: Osimhen-Napoli, è finita

La super offerta da 200 milioni mette la parola fine alla storia tra Victor Osimhen e il Napoli: i tifosi rassegnati a vederlo partire

Il Napoli di Walter Mazzarri dovrà ripartire soprattutto da Victor Osimhen, tornato tra i convocati dopo l’infortunio che lo ha costretto a saltare diverse partite. Il bomber nigeriano si è accomodato in panchina a Bergamo nel match di oggi contro l’Atalanta e l’obiettivo dello staff partenopeo è di recuperarlo completamente per il big match contro l’Inter del 3 dicembre: per quella data Mazzarri spera infatti di avere il miglior Osimhen.

Tuttavia le continue voci di mercato sull’ex attaccante del Lille non fanno dormire sonni tranquilli ai tifosi del Napoli. Osimhen è senza dubbio uno dei bomber più ricercati in Europa e il momento non facile dei partenopei non fa altro che aumentare la possibilità di un addio al termine di questa stagione. Non è un segreto che il Real Madrid abbia messo da tempo gli occhi sul centravanti azzurro, anche se al momento i Blancos sembrano avere altri obiettivi in testa.

Il club del presidente Florentino Perez vuole mettere a segno un colpo straordinario nel 2024 e i primi nomi in lista sono quelli di Kylian Mbappé ed Erling Haaland. Il fenomeno del Paris Saint-Germain è un vecchio pallino del Real Madrid, che ha il contratto in scadenza nel 2024 e fin qui ha segnato 14 gol in 12 gare disputate in Ligue 1.

Blitz da 200 milioni: Osimhen lascia il Napoli

Vista la difficoltà dell’operazione i Blancos stanno lavorando anche sulle alternative: spicca ovviamente il nome di Haaland, che continua a segnare a ripetizione con il Manchester City ma che non resterebbe indifferente di fronte a una chiamata del Real Madrid.

Osimhen, il Real Madrid pronto a offrire 200 milioni – Foto ANSA (TvPlay.it)

Tuttavia anche la pista che porta a Haaland appare piuttosto complicata e per questo i campioni del mondo in carica si stanno spostando su qualche obiettivo più facilmente raggiungibile. Victor Osimhen sembra essere il profilo ideale anche se il giocatore ha un contratto con il Napoli fino al 2026 e pertanto sarà necessario sborsare una cifra molto elevata.

Il Real Madrid è disposto a offrire 120 milioni al Napoli per il cartellino dell’attaccante della Nazionale nigeriana, garantendo al giocatore 10 milioni di euro netti per cinque anni: nel complesso si tratta di un investimento da 200 milioni di euro. Cosa farà De Laurentiis di fronte a questa maxi offerta? Il patron napoletano ha fatto capire qualche mese fa che il prezzo giusto per Osimhen è intorno ai 200 milioni: la cifra proposta dai Blancos è molto più bassa ma le parti potrebbero avvicinarsi nei prossimi mesi.

Roberto Naccarella

Recent Posts

BARGIGGIA: “IL MILAN LAVORA SU CONCEICAO. OGGI KVARATSKHELIA NON VUOLE RINNOVARE CON IL NAPOLI”

Il giornalista Paolo Bargiggia è intervenuto ai microfoni di TvPlay "LA JUVE HA PERSO FEROCIA…

8 ore ago

Fabregas porta il Como in Serie A: tutta ‘colpa’ di un esonero shock

Promozione in Serie A storica per il Como, grazie al lavoro di Fabregas e un…

2 giorni ago

BIASIN: “INZAGHI RINNOVA CON L’INTER, DA DECIDERE SOLO DURATA CONTRATTO. PREVISTO INCONTRO CON ENTOURAGE DI DUMFRIES”

L'intervento integrale del giornalista Fabrizio Biasin ai microfoni di TvPlay "CONTE HA UNA POSSIBILITA' E…

3 giorni ago

PELLEGATTI: “NO CONTE O CONCEICAO AL MILAN. ALLEGRI E’ CONVINTO DI NON RIMANERE FERMO”

Carlo Pellegatti, è intervenuto ai microfoni di TVPlay per parlare delle ultime novità in casa…

3 giorni ago

Fantacalcio | I consigli de Il Profeta e Cantarini: IN Kamada e Devis, OUT Juan Jesus e Cheddira

Come ogni venerdì ecco i consigli per la formazione al Fantacalcio degli esperti Lorenzo Cantarini…

3 giorni ago