Juventus%2C+accordo+per+il+primo+acquisto%3A+Inter+beffata
tvplayit
/2024/01/06/juventus-accordo-per-il-primo-acquisto-inter-beffata/amp/

Juventus, accordo per il primo acquisto: Inter beffata

Oltre alla lotta per vincere il campionato di Serie A, la Juve e l’Inter si stanno affrontando anche in sede di calciomercato.

La Juventus è sicuramente la squadra italiana più in forma in questo momento. I bianconeri, dopo l’ottima vittoria ottenuta in campionato prima di Capodanno contro la Roma di José Mourinho, hanno anche travolto nell’ottavo di finale di Coppa Italia per 6-1 la Salernitana guidata dall’ex giocatore juventino Filippo Inzaghi. 

Con questo successo contro i campani, di fatto, la Juventus si è qualificata ai quarti di finale della Coppa Italia, dove incontrerà il Frosinone di Eusebio Di Francesco (che ha eliminato a sorpresa il Napoli campione d’Italia). La seconda massima competizione naziolane, vista la mancanza dalle coppe europee, potrebbe quindi diventare un obiettivo molto importante che, però, sono impegnati prima in una sfida molto particolare in campionato.

Domani, infatti, la ‘Vecchia Signora’ sarà di scena allo Stadio Arechi per sfidare in pochi giorni per la seconda volta la Salernitana di Filippo Inzaghi.  Anche se la gara che spetta alla Juve sarà sicuramente diversa da quella di Coppa Italia dell’altro giorno, considerando anche la vittoria dell’Inter (tra le polemiche) di quest’oggi contro il Verona. Tuttavia, in attesa della sfida contro i granata, il club  piemontese può gioire per aver battuto  i rivali nerazzurri in sede di calciomercato.

Mercato, la Juve ha raggiunto l’accordo con il Lilla per l’acquisto di Tiago Djalò: ecco gli ultimi aggiornamenti della trattativa

Come scritto su X da ‘Fabrizio Romano‘, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, la Juventus ha infatti raggiunto l’accordo con il Lilla per Tiago Djalò. Al club francese, di fatto, andranno circa 3,5 milioni di euro per liberare già in questo mercato di gennaio l’ex calciatore del Milan Primavera, all’epoca guidato da Federico Giunti.

La Juve ha trovato un’intesa con il Lilla per portare subito a Torino il portoghese Tiago Djalò (LaPresse) tvplay.it

Lo stesso Lilla ha confermato il proprio libera per la cessione di Tiago Djalò che, però, ancora deve prendere una decisione definitiva. Il difensore centrale protoghese, infatti, deve stabile se andare subito a Torino per diventare un giocatore della Juventus di Allegri o se aspettare giugno per approdare all’Inter

Il contratto di Djalò con il Lilla, infatti, scadrà il prossimo 30 giugno e per quella data la ‘Beneamata’ ha già da tempo un accordo con il calciatore. Mentre il club francese, ovviamente, vuole cedere il proprio difensore già in questa sessione di mercato invernale per cercare di poter incassare qualche milione di euro.

William Scuotto

Recent Posts

SVEN-GORAN ERIKSSON: “LA MIA MALATTIA? HO ANCORA TANTA VOGLIA DI VIVERE. LA LAZIO È SPECIALE, CI MANCA UNO SCUDETO! SU IBRA…”

Sven-Goran Eriksson è intervenuto in diretta su TvPlay "MI FA PIACERE IL SOTEGNO DAL MONDO…

2 ore ago

BARGIGGIA: “LA ROMA DOVREBBE VENDERE DYBALA. LA DIMENSIONE ATTUALE DI ALLEGRI? E’ UN ALLENATORE…”

Il giornalista Paolo Bargiggia è intervenuto in diretta su TvPlay "SI VA SEMPRE PIU' VERSO…

22 ore ago

GIUFFREDI: “FAKE NEWS SU DI LORENZO, PRONTI A QUERELARE ZAMBARDINO”

Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo ha parlato in esclusiva a TVPlay: “Stiamo valutando…

2 giorni ago

DE LELLIS: “NAPOLI-PIOLI, ACCORDO VERBALE. DE LAURENTIIS HA DETTO UNA BUGIA SU CONTE. MILAN, E’ TESTA A TESTA FONSECA-VAN BOMMEL”

Enrico De Lellis, giornalista de la Repubblica, è intervenuto a TvPlay "GASPERINI NON LASCERA' A…

3 giorni ago

PELLEGATTI: “PER LA PANCHINA DEL MILAN E’ UNA CORSA TRA FONSECA E UN MISTER X”

Carlo Pellegatti ha parlato del futuro della panchina del Milan ai microfoni di TVPlay. Il…

3 giorni ago

VIVIANO: “LA JUVENTUS NON HA RISPETTATO ALLEGRI. UN EPISODIO NON CANCELLA 8 ANNI”

Emiliano Viviano è intervenuto ai microfoni di TVPlay e ha parlato dell'esonero di Massimiliano Allegri…

3 giorni ago