Juve%2C+beffa+clamorosa%3A+va+al+Milan
tvplayit
/2024/01/07/juve-beffa-clamorosa-va-al-milan/amp/

Juve, beffa clamorosa: va al Milan

Non solo il duello sul campo: in questo mese di gennaio le big del nostro campionato si scontreranno anche sul tavolo delle trattative

Siamo solo nei primi giorni del mercato di riparazione, ma molte trattative stanno già entrando nel vivo. Questo mese di gennaio, infatti, sarà fondamentale per le big del nostro campionato per andare a puntellare quei reparti che, a causa di defezioni tecniche ed infortuni, hanno bisogno di qualche innesto per poter affrontare al meglio la seconda, decisiva, parte della stagione. Per questo i dirigenti si stanno muovendo su più tavoli per cercare di soddisfare le richieste dei propri tecnici.

La prima a piazzare il colpo è stata l’Inter. Visto l’infortunio di Cuadrado che si è sottoposto ad un intervento chirurgico per un problema al tendine d’Achille, Marotta e Ausilio dovevano trovare un sostituto e hanno optato per il canadese classe 1999 Tajon Buchanan del Club Brugge. Colpo anche dell’Atalanta che ha comprato dal Verona il promettente centrale di difesa Hien per 9 milioni.

Movimenti anche in casa Milan. Come risaputo, i rossoneri, stanno affrontando una gravosa emergenza difensiva e per tamponare l’emorragia hanno fatto tornare in anticipo Matteo Gabbia dal prestito al Villarreal. Vista la lunga serie di indisponibili per Pioli, però, prima della fine della sessione invernale dovrebbe arrivare ancora un altro difensore centrale.

Milan, beffa atroce: va alla Juve!

Ma il progetto del Diavolo, come ben noto, è volto al futuro. E quindi Furlani e Moncada non si stanno concentrando solamente su giocatori pronti e utili nell’immediato, ma anche per il prossimo futuro. Per questo, nelle ultime ore, si era parlato di un forte interessamento nei confronti di Filippo Terracciano, terzino classe 2003 del Verona.

Al momento il ruolo di terzino destro è coperto dal duo Calabria e Florenzi, mentre a sinistra, oltre a Theo Hernandez sembra promettente anche il primavera Jimenez, visto contro il Cagliari. Per questo si potrebbe trattare di un investimento per la prossima stagione.

Filippo Terracciano, il Milan anticipa la Juve: è fatta (Ansa Foto) – Tvplay

Su Terracciano si era inserita anche la Juventus ma il Milan pare abbia trovato un accordo con il Verona; stando a quanto afferma Sky Sport, infatti, l’affare si chiuderà sulla base di 4,5 milioni di euro più 1,5 di bonus. Una cifra che ha convinto il club scaligero a cedere il promettente esterno. E così il Milan può presto annunciare un altro colpo in questa sessione invernale di mercato.

In questa stagione Terracciano ha disputato 18 presenze nella squadra di Baroni e rientrerebbe a pieno negli investimenti sostenibili voluti dal nuovo corso della Vecchia Signora. I prossimi giorni saranno decisivi.

Mattia Mortarotti

Recent Posts

BARGIGGIA: “LA ROMA DOVREBBE VENDERE DYBALA. LA DIMENSIONE ATTUALE DI ALLEGRI? E’ UN ALLENATORE…”

Il giornalista Paolo Bargiggia è intervenuto in diretta su TvPlay "SI VA SEMPRE PIU' VERSO…

18 ore ago

GIUFFREDI: “FAKE NEWS SU DI LORENZO, PRONTI A QUERELARE ZAMBARDINO”

Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo ha parlato in esclusiva a TVPlay: “Stiamo valutando…

2 giorni ago

DE LELLIS: “NAPOLI-PIOLI, ACCORDO VERBALE. DE LAURENTIIS HA DETTO UNA BUGIA SU CONTE. MILAN, E’ TESTA A TESTA FONSECA-VAN BOMMEL”

Enrico De Lellis, giornalista de la Repubblica, è intervenuto a TvPlay "GASPERINI NON LASCERA' A…

3 giorni ago

PELLEGATTI: “PER LA PANCHINA DEL MILAN E’ UNA CORSA TRA FONSECA E UN MISTER X”

Carlo Pellegatti ha parlato del futuro della panchina del Milan ai microfoni di TVPlay. Il…

3 giorni ago

VIVIANO: “LA JUVENTUS NON HA RISPETTATO ALLEGRI. UN EPISODIO NON CANCELLA 8 ANNI”

Emiliano Viviano è intervenuto ai microfoni di TVPlay e ha parlato dell'esonero di Massimiliano Allegri…

3 giorni ago

Conte, Pioli, Gasperini o Italiano: chi è il miglior allenatore per il Napoli – VIDEO

Qual è la miglior opzione per il Napoli del futuro? L'intera analisi piena di colpi…

3 giorni ago