Lautaro+spaventa+l%26%238217%3BInter%3A+l%26%238217%3Bannuncio+fa+tremare+Marotta
tvplayit
/2024/01/10/lautaro-spaventa-linter-lannuncio-fa-tremare-marotta/amp/

Lautaro spaventa l’Inter: l’annuncio fa tremare Marotta

Il futuro di Lautaro Martinez potrebbe essere lontano da Milano e ora Marotta è davvero preoccupato: i tifosi nerazzurri tremano

Lautaro Martinez, il capitano e trascinatore della squadra di Inzaghi è tornato segnando contro il Verona. La sua media realizzativa in questa stagione è davvero spaventosa ed a 26 anni sembra essere definitivamente esploso ai massimi livelli.

Sembra davvero essere l’anno dell’Inter in Serie A. I nerazzurri hanno vinto tra le polemiche contro il Verona, giovandosi anche del rigore sbagliato da Henry in pieno recupero (calciato sul palo) e massimizzando una prestazione di certo non ottimale. Appena tornato in campo ha timbrato subito il cartellino Lautaro Martinez, al 16° centro in campionato, sempre più capocannoniere del torneo.

La sua maturazione anche dal punto di vista realizzativo sembra essere compiuta e a 26 anni è ormai il leader indiscusso del gruppo di Inzaghi. Ovviamente questo tipo di rendimento ha un’eco internazionale e sta portando a diversi sondaggi sul calciatore argentino. Mezza Premier League farebbe carte false per accaparrarselo, ma la sua priorità è sempre stata quella di restare ad Appiano Gentile.

Il rapporto con la società (soprattutto Javier Zanetti che lo ha fortemente voluto a Milano) e con i tifosi è davvero splendido e ci sono tutte le premesse per arrivare ad un’intesa per il rinnovo. Qui nascono però alcuni problemi che potrebbero portare a clamorosi scenari futuri. Marotta e Ausilio stanno discutendo da tempo con il suo entourage per estendere l’attuale accordo, che scadrà nel 2026.

Inter, la situazione di Lautaro non si sblocca: ancora distanza sulle cifre del rinnovo

Alejandro Camano, agente di Lautaro, ha parlato della situazione del suo assisto al giornalista argentino Cesar Luis Merlo. Come riportato dai colleghi di Calciomercato.it, l’accordo è ancora lontano dall’essere trovato. “Ci sono ancora divergenze nella trattativa con l’Inter. Il dialogo prosegue ma il contratto non è ancora stato concordato“.

Sirene straniere per Lautaro Martinez: problemi per il rinnovo (TvPlay – ANSA)

Chiaramente, come sempre in queste circostanze, è tutto un discorso economico, di cifre e di adeguamenti. L’Inter per volontà di Beppe Marotta vorrebbe mantenere inalterati gli emolumenti del proprio capitano, estendendo solamente la durata dell’accordo, mentre dalla parte del “Toro” chiedono un sostanzioso ritocco verso l’alto per premiare il rendimento di assoluto livello.

In questo momento Lautaro è tra i più pagati della rosa con 6 milioni di euro netti a stagione (Calhanoglu l’unico che lo supera con 6,5) ma per Camano servirebbe uno sforzo in più. Vedremo se arriverà la fumata bianca nelle prossime settimane.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Angelo Papi

Recent Posts

BARGIGGIA: “ALLEGRI, COMPORTAMENTO IMBARAZZANTE. HA FATTO DI TUTTO PER NON AVERE GIUNTOLI, VOLEVA PIENI POTERI A MANNA”

Il giornalista Paolo Bargiggia è intervenuto ai microfoni di TvPlay  "ALLEGRI HA SCOPERTO CHE GIUNTOLI…

14 ore ago

Como, è solo l’inizio: il vero obiettivo di Fabregas e Henry – VIDEO

Como, inizia la festa ma è solo l'inizio: con Attilio Malena siamo entrati nel dettaglio…

1 giorno ago

PELLEGATTI: “FONSECA, NIENTE MILAN. ANDRA’ AL MARSIGLIA. CONTE LONTANO DALL’IDEA DELLA DIRIGENZA”

L'intervento completo del giornalista Carlo Pellegatti, esperto del mondo Milan  "MI E' STATO DETTO CHE…

2 giorni ago

BARGIGGIA: “ALLEGRI ALLENATORE SUPERATO. CONTE NON E’ CONVINTO DEL NAPOLI”

L'intervento completo di Paolo Bargiggia su TvPlay "IL CALCIO NON E' COME IL TENNIS. LA…

2 giorni ago

ESCLUSIVA | Soulé a TvPlay: “Il mio futuro? Penso solo alla salvezza con il Frosinone. Roma? Paredes e Dybala…” – VIDEO

L'attaccante del Frosinone Matias Soulé ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni a…

4 giorni ago