Inter%2C+bomber+scippato+al+Milan%3A+che+sgarbo
tvplayit
/2024/01/13/inter-bomber-scippato-al-milan-che-sgarbo/amp/

Inter, bomber scippato al Milan: che sgarbo

L’Inter accelera sul mercato e regala ai tifosi uno sgarbo clamoroso al Milan: nel mirino il bomber che piace ai rossoneri

C’è un nuovo bomber nel mirino dell’Inter. Ed è lo stesso bomber che piace non poco anche ai cugini del Milan. Un caso, forse. O magari la conferma di una strategia di mercato da parte dei nerazzurri volta a rinforzarsi anche impedendo alle principali rivali di farlo.

Alla ricerca da tempo di un attaccante che possa sopperire, probabilmente dalla prossima estate, alla partenza di uno tra Arnautovic e Sanchez, la squadra nerazzurra avrebbe stavolta messo nel mirino una punta di assoluto livello, seguita da tempo anche dai rossoneri.

E se è vero che forse già oggi, nel mercato di gennaio, il Milan ne avrebbe ampiamente più bisogno, a quanto pare in questo momento l’Inter sarebbe passata in vantaggio nella corsa all’attaccante, anche se quest’ultimo dovrà con tutta probabilità aspettare la fine della stagione per potersi accasare alla corte di Simone Inzaghi.

Un colpo importante per il futuro del club che rappresenterebbe un vero sgarbo ai cugini, costretti ancora una volta a cambiare i propri piani nell’individuazione di quel grande centravanti che possa sostituire Olivier Giroud al termine della stagione, senza rappresentare un investimento eccessivo per il delicato equilibrio finanziario della società.

Derby di mercato per il bomber: l’Inter sorpassa il Milan

Se già negli scorsi mesi le due squadre milanesi si erano date battaglia per Mehdi Taremi, bomber iraniano del Porto in scadenza nel giugno 2024, a quanto pare nelle ultime settimane avrebbero cambiato obiettivo, puntando gli occhi su uno degli attaccanti più forti della Liga.

Il nome nuovo sarebbe quello di Youssef En-Nesyri, attaccante marocchino del Siviglia classe 1997 quest’anno utilizzato con minor continuità dal tecnico Quique Sánchez Flores.

Sgarbo al Milan: En-Nesyri nel mirino dell’Inter (LaPresse) – TvPlay.it

Relativamente giovane ma già abbastanza maturo grazie alle esperienze europee accumulate con la maglia degli andalusi, sia in Europa League che in questa edizione della Champions, En-Nesyri rappresenterebbe per l’Inter il rinforzo ideale per l’attacco, soprattutto per rendere ancora più competitiva una panchina che ha sofferto in questa prima parte di stagione i problemi fisici di Sanchez e Arnautovic.

Mauro Abbate

Recent Posts

DE LELLIS: “NAPOLI-PIOLI, ACCORDO VERBALE. DE LAURENTIIS HA DETTO UNA BUGIA SU CONTE. MILAN, E’ TESTA A TESTA FONSECA-VAN BOMMEL”

Enrico De Lellis, giornalista de la Repubblica, è intervenuto a TvPlay "GASPERINI NON LASCERA' A…

23 ore ago

PELLEGATTI: “PER LA PANCHINA DEL MILAN E’ UNA CORSA TRA FONSECA E UN MISTER X”

Carlo Pellegatti ha parlato del futuro della panchina del Milan ai microfoni di TVPlay. Il…

23 ore ago

VIVIANO: “LA JUVENTUS NON HA RISPETTATO ALLEGRI. UN EPISODIO NON CANCELLA 8 ANNI”

Emiliano Viviano è intervenuto ai microfoni di TVPlay e ha parlato dell'esonero di Massimiliano Allegri…

23 ore ago

Conte, Pioli, Gasperini o Italiano: chi è il miglior allenatore per il Napoli – VIDEO

Qual è la miglior opzione per il Napoli del futuro? L'intera analisi piena di colpi…

1 giorno ago

Fantacalcio | I consigli de Il Profeta e Cantarini: IN Pinamonti e Paredes, OUT Zaccagni e Mkhitaryan

Come ogni venerdì ecco i consigli per la formazione al Fantacalcio degli esperti Lorenzo Cantarini…

1 giorno ago

BARGIGGIA: “ALLEGRI, COMPORTAMENTO IMBARAZZANTE. HA FATTO DI TUTTO PER NON AVERE GIUNTOLI, VOLEVA PIENI POTERI A MANNA”

Il giornalista Paolo Bargiggia è intervenuto ai microfoni di TvPlay  "ALLEGRI HA SCOPERTO CHE GIUNTOLI…

2 giorni ago