Il Napoli giocherà domenica contro il Torino, ma prima bisogna registrare un’importante notizia di calciomercato.
Dopo aver battuto domenica scorsa allo Stadio Diego Armando Maradona la Roma di Claudio Ranieri, il Napoli ha di fronte a sé un’altra squadra che sta vivendo un momento davvero difficile. I partenopei, infatti, giocheranno domenica prossima in trasferta contro il Torino di Paolo Vanoli.
Lo stesso Antonio Conte, esattamente nella classica conferenza stampa di presentazione della sfida dell’Olimpico, ha ribadito le difficoltà che porta con sé il match contro il team granata. Il tecnico pugliese, infatti, ha ribadito le qualità del Torino, nonostante stia vivendo un momento difficile dopo il grave infortunio capitato a Duvan Zapata.
Il Napoli, però, deve comunque cercare di tornare a casa con i tre punti, visto che ha un solo punto di vantaggio sulle quattro squadre che occupano il secondo tempo: Inter, Atalanta, Lazio e Fiorentina. Tuttavia, in attesa della gara contro il Torino, Antonio Conte puà esultare per un’ottima notizia di calciomercato.
Napoli, rinnovo di Meret ormai ad un passo: ecco gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa
A darla è stato Francesco Modugno, giornalista di ‘Sky Sport Italia’, ai microfoni di ‘Televomero’: “Rinnovo di Meret? Ci sono ancora dei dettagli da limare, ma si può di che si è vicini all’accordo finale. Questi sono i segnali che mi arrivano su questa trattativa”.
Il Napoli, dunque, è vicino a rinnovare il contro di Alex Meret. Quest’ultimo, al netto di qualche critica sulle sue prestazioni, è ormai diventato uno dei perni del team guidato da Antonio Conte. Ma il tecnico del team partenopeo, dopo quello dell’estremo difensore, attende un altro accordo, ovvero quello tra De Laurentiis e Kvaratskhelia.