Arriva la firma, tifosi del Milan spaventati: così cambia tutto

In casa Milan arrivano importanti novità di mercato. Potrebbe presto esserci un nuovo addio, la notizia lascia tutti di stucco.

La stagione del Milan ha avuto costanti alti e bassi e finora non ha mantenuto il rendimento giusto per competere in tutte le competizioni. Il club rossonero ha deluso le attese specialmente nella lotta al campionato e al momento la vittoria dello scudetto – l’obiettivo iniziale annunciato da società e club – appare abbastanza utopia.

Ibrahimovic
Arriva la firma, tifosi del Milan spaventati: così cambia tutto (Lapresse) SpazioMilan

Il club rossonero è infatti distanti anni luce dall’Atalanta capolista ma al momento anche la lotta Champions League appare piuttosto complicata. Intanto arrivano rumors di mercato e a sorpresa un giovane talento rossonero potrebbe salutare. Sia lui che il suo entourage speravano di vederlo più volte in campo, ma le cose purtroppo non sono andate cosi e il Milan rischia di perdere il suo gioiello.

Stiamo parlando del giovane talento rossonero Alex Jimenez, giocatore sempre più lontano dal club rossonero. Il calciatore – riscattato dal club poco tempo fa – sta trovando davvero poco spazio, oscurato dalla concorrenza su entrambe le fasce; per questo l’addio ora è possibile. Jimenez ha annunciato in queste ore l’arrivo ufficiale di nuovi agenti.

Mercato Milan, ora l’addio è davvero più vicino

Come riporta il giornalista Nicolò Schira il calciatore ha scelto Miguel Favaro e Alessandro Alfaro come nuovi agenti ed è una curiosa coincidenza in casa Milan. I due sono infatti anche agenti di Davide Calabria, capitano rossonero ma ormai in fase di rottura con il club. Calabria ha il contratto in scadenza e a meno di colpi di scena non gli sarà rinnovato.

Jimenez
Arriva la firma, tifosi del Milan spaventati: così cambia tutto (Lapresse) TvPlay

Il giocatore non è nei piani di Fonseca ma neanche del club, poco soddisfatto delle sue soddisfazioni e per questo motivo il suo futuro è lontano da Milano, probabilmente fuori dall’Italia. Ma secondo alcune indiscrezioni la scelta di Jimenez è un indizio ben chiaro, visto i rapporti lontani tra gli agenti e il Milan. Jimenez è sempre più lontano da Milano, il giocatore può essere ceduto in estate e potrebbe addirittura tornare in patria.

Nelle ultime settimane il giocatore è stato richiesto sia dal Betis Siviglia che dal Valencia, e addirittura Jimenez potrebbe andare via già a gennaio. Il giocatore ha trovato spazio solo al Milan Futuro e questo non convince il suo entourage, lui sente di poter giocare tra i grandi e se non al Milan occhio al suo possibile trasferimento in Spagna, l’addio non è utopia.

Gestione cookie