Grande novità in Serie A che lancia un’iniziativa legata a Dragon Ball: la scelta della società sul famoso cartone animato scatena i tifosi.
Alla ripresa del campionato potrebbe esserci una grande novità in Serie A. In particolare per il Monza che ha lanciato una curiosa iniziativa legata a Dragon Ball, il famoso cartone animato giapponese. Una scelta che sta già facendo impazzire i tifosi in attesa di vederla all’opera allo stadio magari già in vista della prossima partita con la Lazio.
I cartoni animati si mescolano col calcio nell’originale campagna annunciata dal Monza. Nello specifico, sulle note della colonna sonora di “Dragon Ball Z”, si è creato un nuovo inno per il settore giovanile lombardo. Gli autori sono proprio Giorgio Vanni e Max Longhi, ovvero colori che hanno scritto parecchi anni fa la celebre sigla.
In questo caso il titolo si trasforma in “Monza is my destiny” (Monza è il mio destino), rivisitando “What’s my destiny Dragon Ball”, per avvicinare ancora di più i più piccoli alla società biancorossa. Non è escluso però che la canzone si possa ascoltare anche durante le partite della prima squadra allo stadio Brianteo, pronto a festeggiare il traguardo della salvezza. Nel frattempo il brano sarà disponibile su Spotify a partire dalla mezzanotte di mercoledì 29 marzo sul profilo ufficiale degli artisti.
Como, inizia la festa ma è solo l'inizio: con Attilio Malena siamo entrati nel dettaglio…
L'intervento completo del giornalista Carlo Pellegatti, esperto del mondo Milan "MI E' STATO DETTO CHE…
L'intervento completo di Paolo Bargiggia su TvPlay "IL CALCIO NON E' COME IL TENNIS. LA…
Frederic Guerra, agente tra gli altri di Luca Da Cunha del Como, di Gonalons e…
L'attaccante del Frosinone Matias Soulé ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni a…
L'ex calciatore di Lazio, Torino e Napoli Mauro Bonomi è intervenuto ai microfoni di TvPlay…