Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Dragon Ball in Serie A: la scelta del club fa impazzire i tifosi

Serie A, spunta Dragon Ball: tifosi impazziti

Grande novità in Serie A che lancia un’iniziativa legata a Dragon Ball: la scelta della società sul famoso cartone animato scatena i tifosi.

Alla ripresa del campionato potrebbe esserci una grande novità in Serie A. In particolare per il Monza che ha lanciato una curiosa iniziativa legata a Dragon Ball, il famoso cartone animato giapponese. Una scelta che sta già facendo impazzire i tifosi in attesa di vederla all’opera allo stadio magari già in vista della prossima partita con la Lazio.

Serie A, spunta Dragon Ball: tifosi impazziti
Serie A, sbarca Dragon Ball: l’iniziativa del club (TvPlay.it)

I cartoni animati si mescolano col calcio nell’originale campagna annunciata dal Monza. Nello specifico, sulle note della colonna sonora di “Dragon Ball Z”, si è creato un nuovo inno per il settore giovanile lombardo. Gli autori sono proprio Giorgio Vanni e Max Longhi, ovvero colori che hanno scritto parecchi anni fa la celebre sigla.

In questo caso il titolo si trasforma in “Monza is my destiny” (Monza è il mio destino), rivisitando “What’s my destiny Dragon Ball”, per avvicinare ancora di più i più piccoli alla società biancorossa. Non è escluso però che la canzone si possa ascoltare anche durante le partite della prima squadra allo stadio Brianteo, pronto a festeggiare il traguardo della salvezza. Nel frattempo il brano sarà disponibile su Spotify a partire dalla mezzanotte di mercoledì 29 marzo sul profilo ufficiale degli artisti.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy