Serie+A%2C+che+beffa%21+Niente+accordo%3A+acquisto+sfumato
tvplayit
/2023/06/06/serie-a-che-beffa-niente-accordo-acquisto-sfumato/amp/

Serie A, che beffa! Niente accordo: acquisto sfumato

Beffata una squadra di Serie A, non c’è nessun accordo col calciatore. Il giocatore sfuma e diventerà capitano del suo club. 

La Serie A si è conclusa con tutti i suoi verdetti e dopo la vittoria matematica del Napoli, che alza al cielo il tricolore a 33 anni dall’ultima volta, la Lazio festeggia il secondo posto per la prima volta da quando Lotito salvò il club biancoceleste dal fallimento.

Serie A, che beffa! Niente accordo: acquisto sfumato – (TvPlay)

Con le prime due, vanno in Champions League l’Inter e il Milan: i nerazzurri si giocheranno la finalissima fra quattro giorni contro il Manchester City e trionfare significherebbe entrarci da testa di serie, invece i rossoneri, sconfitti in semifinale proprio dai cugini, si sono piazzati quarti solamente grazie alla penalizzazione di dieci punti comminata alla Juventus.

La vecchia signora non ha ancora chiaro il futuro che l’aspetta: sul campo è arrivata terza, ma in tribunale ha chiuso settima e ha quindi strappato un pass per la Conference League; davanti, l’Atalanta di Gasperini che chiude quinta e la Roma di Mourinho che prende il sesto posto, valido per l’Europa League, al 91esimo, dopo aver perso proprio quella coppa ai rigori contro il Siviglia nella notte di Budapest.

Sotto a Massimiliano Allegri, chiude la Fiorentina, che giocherà a Praga l’atto conclusivo della Conference League, che varrebbe l’ingresso in Europa, sorpassando la Juventus settima, una pazzesca inversione di tendenza rispetto a quando Allegri, nello scontro con i lombardi nerazzurri disse ai propri giocatori di far arrivare i rivali al sesto posto.

Giocatore sfumato: ecco cosa è successo

E proprio l’Inter, che non può lamentarsi della stagione del suo allenatore, sta già programmando il futuro: l’obiettivo numero uno è il difensore centrale e la società sembrava averlo già individuato.

Serie A, che beffa! Niente accordo: acquisto sfumato – (LaPresse, TvPlay)

Con la partenza imminente di Skriniar e considerando che Acerbi, Darmian e De Vrij sono tutti over 30, allungare il pacchetto arretrato è divenuto immediatamente obbligatorio e nei giorni scorsi era tornato di moda il nome di Nacho Fernandez.

Il centrale spagnolo spesso durante la sua lunga carriera è stato accostato a squadre italiane: valido per l’esperienza e soprattutto la duttilità, il classe ’90 poteva esser la pedina giusta per i nerazzurri, che nei giorni scorsi avevano fatto parlare di un forte interessamento.

Il calciatore, che quest’anno ha disputato 44 gare fra tutte le competizioni, ha invece scelto di rinnovare ancora con il Real Madrid. Il suo contratto andava in scadenza fra meno di un mese, ma lo spagnolo che ha giocato per tutta la carriera in maglia Blancos, chiuderà lì la carriera, diventando addirittura il capitano della squadra di Carlo Ancelotti.

Come riporta il Telegraph, quindi, i nerazzurri si vedono sfumare davanti un possibile colpo low cost, dovendo ora ristudiare il futuro, ma rimandando il tutto alla finalissima di Istanbul.

Simone Filippone

Recent Posts

RAVANELLI: “CONTRO LA LAZIO HO VISTO UNA JUVENTUS IMPAURITA. ALLEGRI NON E’ L’UNICO RESPONSABILE”

Fabrizio Ravanelli è intervenuto in diretta su TvPlay "CONTRO LA LAZIO HO VISTO UNA JUVENTUS…

13 ore ago

ESCLUSIVO – Napoli, GEOLIER e Un Murales a Lui DEDICATO: Parliamo con l’Artista / VIDEO

La redazione di TvPlay.it ha intervistato Taddeo Del Gaudio, l’autore del murales dedicato a Geolier. …

20 ore ago

BARGIGGIA: “IL NAPOLI PUNTA FORTE SU RETEGUI. CONTE? PER IL MOMENTO…”

Il giornalista Paolo Bargiggia è intervenuto in diretta su TvPlay "ATALANTA-FIORENTINA? LA DEA E' IN…

1 giorno ago

LANGELLA (PRES. JUVE STABIA): “DS LOVISA FARA’ STRADA. CHE RAPPORTO CON DE LAURENTIIS, IL PRIMO A CHIAMARMI DOPO LA PROMOZIONE”

Intervista al presidente della Juve Stabia Andrea Langella, squadra appena promossa in Serie B "SERIE…

2 giorni ago

AIA, non si ferma il percorso tra autonomia e sostegno ai più giovani

I membri Affinito e Zappi entrano nel percorso di rinnovamento, tra la necessità di preservare…

2 giorni ago

RAMPULLA: “ALLEGRI? IL BEL GIOCO E’ UNA FUFFA. CONTA SOLO VINCERE”.

Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juventus, ha parlato in esclusiva in diretta ai microfoni di…

3 giorni ago