Ansu+Fati+al+Brighton%2C+De+Zerbi+sicuro%3A+%26%238220%3BDa+noi+potr%C3%A0%26%238230%3B%26%238221%3B
tvplayit
/2023/09/02/ansu-fati-al-brighton-de-zerbi-sicuro-da-noi-potra/amp/

Ansu Fati al Brighton, De Zerbi sicuro: “Da noi potrà…”

Dopo l’annuncio ufficiale dell’arrivo in prestito di Ansu Fati nel suo Brighton, Roberto De Zerbi ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio sul giovane calciatore spagnolo.

Sembrava che finisse mai, ma anche questa sessione di calciomercato è ormai terminata. Tra le squadre italiane più attive di quest’ultimo giorno bisogna inserire sicuramente sia il Milan che l’Inter. I nreazzurri, hanno preso Kavy Klaassen dall’Ajax per il centrocampo di Simone Inzaghi, mentre i rossoneri hanno cercato una prima punta che potesse dare un po’ di fiato ad Olivier Giroud

Tuttavia, questo calciomercato è stato sicuramente contraddistinto dai soldi arrivati dall’Arabia Saudita. Il campionato saudita, di fatto, è diventato subito il massimo competitor, almeno in sede di calciomercato, della Premier League. Proprio nel massimo torneo inglese bisogna registrare un colpo last minute davvero notevole: ovvero Ansu Fati al Brighton di Roberto De Zerbi. 

Il team inglese, infatti, è riuscito a prendere in prestito uno dei massimi prospetti dell’intero panorama calcistico europeo. Una volta arrivato al Brighton, considerando il bellissimo gioco di Roberto De Zerbi, tutti si aspettano il definitivo salto di Ansu Fati. Lo stesso tecnico italiano ha commentato l’arrivo nella sua squadra dell’attaccante esterno. 

Brighton, Roberto Zerbi commenta l’arrivo di Ansu Fati: “Ci darà una grossa mano a raggiungere un obiettivo”

Roberto De Zerbi, ai microfoni ufficiali del Brighton, si è soffermato così sull’ingaggio di Ansu Fati dal parte del suo club: “Questo è un grande affare per tutti noi. Sono sicuro che Ansu Fati ci darà un grossa mano a raggiungere un obiettivo e noi possiamo dargli una mano a tornare al livello che merita di essere”. 

Secondo Roberto De Zerbi, Ansu Fati darà una grossa mano quest’anno al suo Brighton (LaPresse) tvplay.it

Ansu Fati, dopo una serie di gravi infortuni che non gli hanno permesso di compiere il salto definitivo, ha infatti fatto fatica a tornare ad una super condizione. Nonostante le 51 presenze dell’anno scorso (arricchite da 7 reti realizzate), l’attaccante sinistro non ha convinto Xavi a confermarlo anche per questa stagione. 

Lo stesso Barcellona, di fatto, che Ansu Fati possa tornare al suo livello con il bellissimo gioco espresso dalla squadra allenata da Roberto De Zerbi. Il Brighton, dopo l’incredibile stagione scorsa, è partito alla grande anche quest’anno, considerando le due vittorie nelle prime tre giornate di Premier League. Tuttavia, il club inglese quest’anno sarà impegnato anche in Europa League, dove sfiderà squadre difficili come Ajax, Marsiglia ed Aek Atene. 

William Scuotto

Recent Posts

BARGIGGIA: “LA ROMA DOVREBBE VENDERE DYBALA. LA DIMENSIONE ATTUALE DI ALLEGRI? E’ UN ALLENATORE…”

Il giornalista Paolo Bargiggia è intervenuto in diretta su TvPlay "SI VA SEMPRE PIU' VERSO…

16 ore ago

GIUFFREDI: “FAKE NEWS SU DI LORENZO, PRONTI A QUERELARE ZAMBARDINO”

Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo ha parlato in esclusiva a TVPlay: “Stiamo valutando…

2 giorni ago

DE LELLIS: “NAPOLI-PIOLI, ACCORDO VERBALE. DE LAURENTIIS HA DETTO UNA BUGIA SU CONTE. MILAN, E’ TESTA A TESTA FONSECA-VAN BOMMEL”

Enrico De Lellis, giornalista de la Repubblica, è intervenuto a TvPlay "GASPERINI NON LASCERA' A…

3 giorni ago

PELLEGATTI: “PER LA PANCHINA DEL MILAN E’ UNA CORSA TRA FONSECA E UN MISTER X”

Carlo Pellegatti ha parlato del futuro della panchina del Milan ai microfoni di TVPlay. Il…

3 giorni ago

VIVIANO: “LA JUVENTUS NON HA RISPETTATO ALLEGRI. UN EPISODIO NON CANCELLA 8 ANNI”

Emiliano Viviano è intervenuto ai microfoni di TVPlay e ha parlato dell'esonero di Massimiliano Allegri…

3 giorni ago

Conte, Pioli, Gasperini o Italiano: chi è il miglior allenatore per il Napoli – VIDEO

Qual è la miglior opzione per il Napoli del futuro? L'intera analisi piena di colpi…

3 giorni ago