Disfatta+PSG+e+Donnarumma+finisce+ancora+nella+bufera%3A+%26%238220%3BNavas+era+meglio%26%238221%3B
tvplayit
/2023/09/15/disfatta-psg-e-donnarumma-finisce-ancora-nella-bufera-navas-era-meglio/amp/

Disfatta PSG e Donnarumma finisce ancora nella bufera: “Navas era meglio”

Il Paris Saint-Germain perde contro il Nizza 2-3 in casa, al Parco dei Principi: Donnarumma ancora criticato, i tifosi vogliono Navas. 

Il PSG perde una partita importante con il Nizza, una delle formazioni migliori in Francia per rendimento e periodo di forma. Si tratta della prima sconfitta stagionale per Luis Enrique. E non è stato affatto bello farlo davanti al proprio pubblico.

Gigio Donnarumma nella bufera a Parigi (LaPresse) – TvPlay.it

Non un grande ritorno in campo per i nazionali che si sono disimpegnati con le proprie selezioni nella scorsa settimana. E a pochi giorni dal debutto in Champions League non placano le critiche contro la formazione parigina. Oltretutto, è stata una nuova giornata difficile per Gigio Donnarumma che ha subito ben tre reti. Sul terzo gol del Nizza, diversi tifosi incolpano il portiere della Nazionale Azzurra di essere poco reattivo sulla conclusione di Moffi.

Donnarumma, periodo no: il Nizza gli segna tre gol

Non è affatto un periodo facile per l’estremo difensore di Castellammare di Stabia. Gigio è stato autore di una giornata storta contro la Macedonia del Nord, poiché a dieci minuti dalla fine si è posizionato male sulla linea di porta e ha mal posizionato la barriera sul calcio piazzato di Bardhi. Per giorni si è parlato dell’opportunità di “panchinare” in Nazionale Donnarumma, a favore di Meret o Vicario reduci da una stagione in positivo.

Il Nizza batte il PSG al Parco dei Principi (LaPresse) TvPlay.it

Spalletti non vuole sentir ragioni. Donnarumma non si tocca. Diverso, invece, il discorso per Luis Enrique: “Abbiamo 3-4 portieri di altissimo livello. Possono giocare tutti“. Insomma, l’ex Milan deve sentirsi sotto pressione e non per forza è sicuro del posto da titolare se mostra un po’ di indecisione tra i pali.

Intanto, a causa della sconfitta contro il Nizza e dei tre gol presi, Donnarumma è stato oggetto di critiche e sfottò sui social. E’ stato commentato il suo terzo gol subito della serata; sono stati criticati i suoi piedi (Gigio non eccelle per il palleggio, è noto ormai); è stato chiamato in causa anche il secondo portiere del PSG Navas. Il club parigino l’estate scorsa scelse di puntare sull’italiano e chiudere il capitolo del dualismo interno con il costaricano. Alcuni tifosi rimpiangono ancora quella scelta societaria e chiedono a gran voce di ribaltare le gerarchie di Luis Enrique.

 

 

 

 

 

 

Leonardo Zullo

Recent Posts

BARGIGGIA: “LUKAKU LIMITATO TATTICAMENTE E TECNICAMENTE. RAMADANI STA CERCANDO SQUADRA PER CHIESA, HA ACCORDO CON GIUNTOLI”

L'intervento completo di Paolo Bargiggia, giornalista esperto sul mercato, su TvPlay "IL TORINO HA CHIESTO…

1 giorno ago

TASSOTTI: “MALDINI IDEALE PER IL MILAN, NON CAPISCO LA SCELTA DI ESONERARLO. ORA NEL CLUB TROPPI SILENZI””

L'intervento completo di Mauro Tassotti a TvPlay durante The Lunch Dance  "FAGIOLI MERITA CONVOCAZIONE, AVRA'…

1 giorno ago

DI LIVIO: “ALLEGRI SI SALVA SOLO PER LA COPPA ITALIA. FACCIO IL TIFO PER FONSECA AL MILAN, ALLENATORE OSTILE”

L'ex calciatore Angelo Di Livio è intervenuto a Rosso Diretto su TvPlay "LAZIO DANNEGGIATA DA…

2 giorni ago

BARGIGGIA: “ISTERIA ATTORNO A CONTE, COME PER MOU E ALLEGRI. DOUGLAS LUIZ PIACE ALLA JUVE, MA COSTA 60 MILIONI”

L'intervento di Paolo Bargiggia, giornalista esperto di mercato, su TvPlay "ISTERIA ATTORNO A CONTE, SEMBRA…

3 giorni ago

TORCHIA (AG. RUGANI): “DANIELE AL COMO? NON NE SO NULLA. IL MERCATO DELLA JUVE SARA’ VOLTO ALLA RIDUZIONE DEL MONTE INGAGGI”

L'agente di Daniele Rugani, Davide Torchia, è intervenuto in diretta su TvPlay "SOLO IL CAMPO…

3 giorni ago