Tu+Si+Que+Vales%2C+Littizzetto+gela+subito+Belen+al+debutto%3A+social+scatenati
tvplayit
/2023/09/24/tu-si-que-vales-littizzetto-gela-subito-belen-al-debutto-social-scatenati/amp/

Tu Si Que Vales, Littizzetto gela subito Belen al debutto: social scatenati

Nella serata di ieri, Luciana Littizzetto ha debuttato nel programma Tu Si Que Vales: non è mancata la frecciata a Belen Rodriguez.

La prima puntata della nuova stagione di Tu Si Que Vales è andata in onda, in prima serata, nella giornata di ieri. Il programma ha mantenuto gli alti livelli delle scorse edizioni, malgrado diversi cambiamenti del cast operati dalla produzione nel corso dell’estate. Su tutti, l’addio di Belen Rodriguez – conduttrice del programma – dopo sei stagioni.

Al suo posto, accanto a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, è stata “promossa” l’ex vincitrice di Amici 21, la ballerina Giulia Stabile. Quest’ultima, nella scorsa stagione, aveva ricoperto un altro ruolo, convincendo la padrona di casa Maria De Filippi e il grande pubblico. Per lei, dunque, il debutto alla conduzione e di certo una grande opportunità televisiva.

Il debutto di Luciana Littizzetto a Mediaset

Non solo tra i conduttori ci sono state novità, anche la giuria ha subito grossi cambiamenti. Teo Mammucari, dopo 4 stagioni, ha lasciato il programma e presto lo vedremo nella nuova edizione di Ballando con le Stelle, su Rai Uno condotto da Milly Carlucci, in partenza il prossimo ottobre. Al suo posto è arrivata Luciana Littizzetto che ha lasciato la Rai dopo l’addio di Fabio Fazio. La comica torinese, ad ogni modo, sarà protagonista ancora di Che Tempo Che Fa sul Nove.

L’approdo di Luciana Littizzetto a Mediaset, avvenuto in questa estate, è stato accompagnato da un’accesa discussione ma la comica torinese non ha di certo deluso le aspettative, conquistando subito il grande pubblico. Al suo debutto, entrando in compagnia di Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, gelando subito il pubblico: “Sono venuta al posto di Belen”. Littizzetto si è poi rivolta ai colleghi: a Sabrina Ferilli ha detto di essere la donna più bella d’Italia, mentre a Gerry Scotti di essere lo spirito guida di sua mamma, dal momento che lo segue sempre in tv.

Al momento Belen Rodriguez non ha commentato ma, come hanno notato in molti, sui social non ha nemmeno augurato un in bocca al lupo agli ex colleghi. La showgirl argentina ha lasciato sia Tu Si Que Vales che Le Iene e, al momento, non ha un nuovo progetto in vista. Proprio in queste ore Belen è al centro di alcuni rumors. Secondo queste indiscrezioni, la showgirl avrebbe disdetto all’ultimo minuto la sua partecipazione alla nuova stagione di Stasera C’è Cattelan, su Rai Due, con Alessandro Cattelan. Dietro questa scelta, ci sarebbe un accordo con Mara Venier: la Rodriguez potrebbe presto parlare del suo addio a Mediaset, ma anche della rottura con Stefano De Martino, negli studi di Domenica In. 

Mattia Senese

Recent Posts

BARGIGGIA: “LA ROMA DOVREBBE VENDERE DYBALA. LA DIMENSIONE ATTUALE DI ALLEGRI? E’ UN ALLENATORE…”

Il giornalista Paolo Bargiggia è intervenuto in diretta su TvPlay "SI VA SEMPRE PIU' VERSO…

9 ore ago

GIUFFREDI: “FAKE NEWS SU DI LORENZO, PRONTI A QUERELARE ZAMBARDINO”

Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo ha parlato in esclusiva a TVPlay: “Stiamo valutando…

2 giorni ago

DE LELLIS: “NAPOLI-PIOLI, ACCORDO VERBALE. DE LAURENTIIS HA DETTO UNA BUGIA SU CONTE. MILAN, E’ TESTA A TESTA FONSECA-VAN BOMMEL”

Enrico De Lellis, giornalista de la Repubblica, è intervenuto a TvPlay "GASPERINI NON LASCERA' A…

3 giorni ago

PELLEGATTI: “PER LA PANCHINA DEL MILAN E’ UNA CORSA TRA FONSECA E UN MISTER X”

Carlo Pellegatti ha parlato del futuro della panchina del Milan ai microfoni di TVPlay. Il…

3 giorni ago

VIVIANO: “LA JUVENTUS NON HA RISPETTATO ALLEGRI. UN EPISODIO NON CANCELLA 8 ANNI”

Emiliano Viviano è intervenuto ai microfoni di TVPlay e ha parlato dell'esonero di Massimiliano Allegri…

3 giorni ago

Conte, Pioli, Gasperini o Italiano: chi è il miglior allenatore per il Napoli – VIDEO

Qual è la miglior opzione per il Napoli del futuro? L'intera analisi piena di colpi…

3 giorni ago