Alvaro+Morata%2C+il+racconto+drammatico+dell%26%238217%3Bex+Juve%3A+%26%238220%3BHo+temuto+per+la+vita+di+Alice%26%238221%3B
tvplayit
/2023/11/13/alvaro-morata-il-racconto-drammatico-dellex-juve-ho-temuto-per-la-vita-di-alice/amp/

Alvaro Morata, il racconto drammatico dell’ex Juve: “Ho temuto per la vita di Alice”

Nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo di Silvia Toffanin, Alvaro Morata ha parlato di un momento delicatissimo: le sue parole.

Coppia amatissima dal grande pubblico, Alice Campello e Alvaro Morata sono due star dei social. I due si sono conosciuti nel 2015, durante la prima esperienza del giocatore spagnola a Torino, sponda Juventus. Due anni dopo, il 17 giugno del 2017, sono convolati a nozze. Nonostante il ritorno a Madrid, all’Atletico, la coppia ha deciso di tenere la bellissima villa di Torino, dove Alice vive insieme ai 4 figli della coppia, facendo spola con la Spagna.

Le parole di Alvaro Morata

Nel corso della puntata di domenica 12 novembre del talk di Canale 5 Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, Alvaro Morata e Alice Campello – in collegamento – hanno parlato della loro storia d’amore, ma anche di un momento terribile vissuto dalla famiglia, non molto tempo fa. La coppia ha quattro figli: i gemellini Edoardo e Alessandro, Leonardo e la piccola Bella, nata lo scorso gennaio. Proprio dopo il parto di Bella, sono sorte delle complicazioni per Alice, come ha raccontato Morata: “Sono stato 18 ore in ospedale, non capivo cosa stesse succedendo. Non potevo mostrarmi fragile. Dovevo buttare fuori forza anche da dove non l’avevo. Mi sono messo a vomitare, per me è stato molto dura, mi è crollato il mondo addosso. I medici mi hanno detto che forse avrebbero dovuto toglierle degli organi, ho risposto che aveva solo 28 anni e tutta la vita davanti. I medici mi hanno detto che l’importante era che i bambini avessero ancora una mamma”. 

La bellissima famiglia ha emozionato e non poco il grande pubblico nostrano e Morata, visibilmente emozionato, ha raccontato: “Se mi avessero chiesto da ragazzino di disegnare mia moglie e i miei figli, li avrei disegnati esattamente così”. In seguito l’attaccante della nazionale iberica ha parlato del suo futuro: “Cosa farò quando smetterò? Sicuramente non l’allenatore. Non voglio stare ogni sabato e domenica con lo stress, o stare lontano tanto tempo da solo, o comunque tanto tempo fuori casa. È da tanti anni che non facciamo una lunga vacanza insieme, io e la mia famiglia. Penso quindi che resterò nel mondo del calcio, ma per aiutare chi è in difficoltà”.

Mattia Senese

Recent Posts

SVEN-GORAN ERIKSSON: “LA MIA MALATTIA? HO ANCORA TANTA VOGLIA DI VIVERE. LA LAZIO È SPECIALE, CI MANCA UNO SCUDETO! SU IBRA…”

Sven-Goran Eriksson è intervenuto in diretta su TvPlay "MI FA PIACERE IL SOTEGNO DAL MONDO…

1 ora ago

BARGIGGIA: “LA ROMA DOVREBBE VENDERE DYBALA. LA DIMENSIONE ATTUALE DI ALLEGRI? E’ UN ALLENATORE…”

Il giornalista Paolo Bargiggia è intervenuto in diretta su TvPlay "SI VA SEMPRE PIU' VERSO…

21 ore ago

GIUFFREDI: “FAKE NEWS SU DI LORENZO, PRONTI A QUERELARE ZAMBARDINO”

Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo ha parlato in esclusiva a TVPlay: “Stiamo valutando…

2 giorni ago

DE LELLIS: “NAPOLI-PIOLI, ACCORDO VERBALE. DE LAURENTIIS HA DETTO UNA BUGIA SU CONTE. MILAN, E’ TESTA A TESTA FONSECA-VAN BOMMEL”

Enrico De Lellis, giornalista de la Repubblica, è intervenuto a TvPlay "GASPERINI NON LASCERA' A…

3 giorni ago

PELLEGATTI: “PER LA PANCHINA DEL MILAN E’ UNA CORSA TRA FONSECA E UN MISTER X”

Carlo Pellegatti ha parlato del futuro della panchina del Milan ai microfoni di TVPlay. Il…

3 giorni ago

VIVIANO: “LA JUVENTUS NON HA RISPETTATO ALLEGRI. UN EPISODIO NON CANCELLA 8 ANNI”

Emiliano Viviano è intervenuto ai microfoni di TVPlay e ha parlato dell'esonero di Massimiliano Allegri…

3 giorni ago