%26%238220%3BNon+fanno+affari+con+loro%26%238221%3B%3A+assist+di+mercato+alla+Juventus
tvplayit
/2023/12/01/non-fanno-affari-con-loro-assist-di-mercato-alla-juventus/amp/

“Non fanno affari con loro”: assist di mercato alla Juventus

Inatteso assist di mercato alla Juventus: “Non fanno affari con loro”. Ecco, di seguito, tutti i particolari

Il big match dell’Allianz Stadium contro la capolista Inter ha dimostrato che la Juventus è pronta a ritornare agli antichi fasti quando dettava legge fuori e dentro il campo.

Gli uomini di Max Allegri hanno tenuto testa alla squadra che da tutti è data come la grande favorita per lo scudetto. Ma le buone notizie per il tecnico bianconero non finiscono qui: ad aprire le marcature contro i nerazzurri è stato Dusan Vlahovic che ha capitalizzato l’assist di Federico Chiesa ritrovando così la via del gol smarrita negli ultimi tempi dopo un avvio boom.

Con i gol del serbo e gli assist dell’ex Fiorentina per la ‘Vecchia Signora’ lo scudetto non è più un sogno da evocare solo nel segreto dello spogliatoio. Insomma, i bianconeri non possono più nascondersi. Se finora hanno proceduto a fari spenti, l’esito dello scontro al vertice all’Allianz Stadium li obbliga a giocare a carte scoperte: (al momento) sono i bianconeri l’anti-Inter.

Chalobah, assist alla Juventus: “Non fanno affari con loro”

Dunque, il campionato si avvia al suo giro di boa e la sessione di gennaio di calciomercato è alle porte. Le grandi d’Europa affilano le armi per affondare il colpo per i loro obiettivi di mercato. Anche la Juventus non è da meno anche perché, non dimentichiamolo, ha l’imperativo categorico di chiudere la falla a centrocampo apertasi in conseguenza dello stop per squalifica fino al termine della stagione di Nicolò Fagioli e Paul Pogba.

Tanti i nomi passati al vaglio dal Direttore tecnico bianconero, Cristiano Giuntoli, e dai suoi più stretti collaboratori. Su uno di quest’ultimi la ‘Vecchia Signora’ potrebbe usufruire di un insperato assist ‘alla Federico Chiesa’.

Chalobah, assist alla Juve: “Il Chelsea non fa affari con il Tottenham” (LaPresse)-tvplay.it

Trevoh Chalobah sta trovando poco spazio al Chelsea tanto che il classe ’99 sarebbe orientato a cambiare aria. Del resto, gli estimatori non gli mancano: la Juventus, la Roma e il Tottenham. Tuttavia, come ha precisato Paul Robinson nel corso del suo intervento a Football Insider, gli Spurs sono fuori dai giochi per l’irriducibile rivalità che li separa dai blues (il derby Chelsea-Tottenham è tra i più sentiti tra quelli che compongono la galassia londinese, secondo solo al ‘North London Derby’, cioè Arsenal-Tottenham, la stracittadina della capitale britannica per eccellenza): “Penso che Chalobah abbia ancora molto da dimostrare nella sua carriera. Non andrà al Tottenham, perché con il Chelsea non fanno affari. Storicamente, e ancor più in passato, i due club semplicemente non fanno affari insieme“.

Tramontata, dunque, la pista Tottenham, si profila l’ennesimo capitolo dell’eterna sfida tra la ‘Vecchia Signora’ e la ‘Magica’, con i bianconeri che di certo non possono aspettarsi un assist dai giallorossi.

Luigi Pasquariello

Recent Posts

Fabregas porta il Como in Serie A: tutta ‘colpa’ di un esonero shock

Promozione in Serie A storica per il Como, grazie al lavoro di Fabregas e un…

1 giorno ago

BIASIN: “INZAGHI RINNOVA CON L’INTER, DA DECIDERE SOLO DURATA CONTRATTO. PREVISTO INCONTRO CON ENTOURAGE DI DUMFRIES”

L'intervento integrale del giornalista Fabrizio Biasin ai microfoni di TvPlay "CONTE HA UNA POSSIBILITA' E…

2 giorni ago

PELLEGATTI: “NO CONTE O CONCEICAO AL MILAN. ALLEGRI E’ CONVINTO DI NON RIMANERE FERMO”

Carlo Pellegatti, è intervenuto ai microfoni di TVPlay per parlare delle ultime novità in casa…

2 giorni ago

Fantacalcio | I consigli de Il Profeta e Cantarini: IN Kamada e Devis, OUT Juan Jesus e Cheddira

Come ogni venerdì ecco i consigli per la formazione al Fantacalcio degli esperti Lorenzo Cantarini…

2 giorni ago

Alla scoperta del nuovo Bellingham: gioca in Inghilterra ed è mancino

Chi sarà il nuovo gioiellino che farà gola ai migliori club d'Europa? Gioca in Inghilterra,…

3 giorni ago