Accordo+Juve-giocatore%2C+serve+quello+tra+club+per+beffare+l%26%238217%3BInter
tvplayit
/2023/12/03/accordo-juve-giocatore-serve-quello-tra-club-per-beffare-linter/amp/

Accordo Juve-giocatore, serve quello tra club per beffare l’Inter

La rivalità tra Juve e Inter va avanti non solo in campionato, ma anche sul calciomercato. La dirigenza bianconera è pronta a beffare i rivali nerazzurri.

Dopo diversi anni Inter e Juve tornano nuovamente ad affrontarsi in una battaglia scudetto. La squadra di Allegri e quella di Simone Inzaghi sono le principali formazioni accreditate per la lotta scudetto e tra i tifosi c’è grande ansia per la possibilità di battere gli acerrimi rivali. Da un lato la Juve ‘gioca a nascondersi’ con Allegri che costantemente parla solo di lotta per il quarto posto. Dall’altro per l’Inter è invece più difficile e dopo gli scudetti di Milan e Napoli, Inzaghi non può più fallire.

La lotta scudetto ha visto finora una serie di sorpassi e controsorpassi ma il match in campo è terminato in parità. Juve-Inter si è disputata pochi giorni fa ed è finita sull’1 a 1 con Lautaro Martinez che ha risposto a Dusan Vlahovic. Il derby d’Italia non è solo in campo, ma potrebbe riproporsi presto anche sul mercato. Giuntoli e Marotta hanno vari nomi nel mirino di entrambi.

C’è la situazione del portoghese Djalo in scadenza con il Lille. Il giocatore si libererà probabilmente in estate a parametro zero e i nerazzurri sono in pole. C’è anche la Juve che monitora la situazione ma il colpo dove i bianconeri sono favoriti è un altro. La Juve sembra pronta ad anticipare la concorrenza e dare quindi un’amara delusione ai tifosi nerazzurri.

Inter-Juve, è derby sul mercato

Secondo alcune indiscrezioni la Juve avrebbe ormai l’accordo con il centrocampista dell’Udinese Lazar Samardzic. Il talento del club friulano è stato più volte accostato all’Inter e i nerazzurri addirittura furono ad un passo dal chiudere l’affare. Samardzic ha fatto le visite mediche con l’Inter in estate, c’era l’accordo tra i club ma alla fine l’affare saltò a causa di problemi sulle commissioni con il padre-agente del calciatore. Ora la Juve è molto avanti e potrebbe presto chiudere le trattative.

la Juve pronta a beffare l’Inter per Samardzic (Lapresse) TvPlay

Difficile comunque il buon esito dell’affare già a gennaio: l’Udinese è in piena lotta per la retrocessione e vorrebbe evitare a tutti i costi di perdere uno dei migliori calciatori. Più plausibile l’affare in estate con la dirigenza del club torinese che sarebbe pronta ad offrire un prestito con diritto di riscatto all’Udinese; difficile questo affare con la famiglia Pozzo che cede solo a titolo definitivo, soprattutto quando si parla di calciatori di rilievo del club. E’ presto, ma la Juve lavora alla beffa ai rivali dell’Inter.

Mario Tramo

Recent Posts

GIUFFREDI: “FAKE NEWS SU DI LORENZO, PRONTI A QUERELARE ZAMBARDINO”

Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo ha parlato in esclusiva a TVPlay: “Stiamo valutando…

2 ore ago

DE LELLIS: “NAPOLI-PIOLI, ACCORDO VERBALE. DE LAURENTIIS HA DETTO UNA BUGIA SU CONTE. MILAN, E’ TESTA A TESTA FONSECA-VAN BOMMEL”

Enrico De Lellis, giornalista de la Repubblica, è intervenuto a TvPlay "GASPERINI NON LASCERA' A…

1 giorno ago

PELLEGATTI: “PER LA PANCHINA DEL MILAN E’ UNA CORSA TRA FONSECA E UN MISTER X”

Carlo Pellegatti ha parlato del futuro della panchina del Milan ai microfoni di TVPlay. Il…

1 giorno ago

VIVIANO: “LA JUVENTUS NON HA RISPETTATO ALLEGRI. UN EPISODIO NON CANCELLA 8 ANNI”

Emiliano Viviano è intervenuto ai microfoni di TVPlay e ha parlato dell'esonero di Massimiliano Allegri…

1 giorno ago

Conte, Pioli, Gasperini o Italiano: chi è il miglior allenatore per il Napoli – VIDEO

Qual è la miglior opzione per il Napoli del futuro? L'intera analisi piena di colpi…

1 giorno ago

Fantacalcio | I consigli de Il Profeta e Cantarini: IN Pinamonti e Paredes, OUT Zaccagni e Mkhitaryan

Come ogni venerdì ecco i consigli per la formazione al Fantacalcio degli esperti Lorenzo Cantarini…

1 giorno ago