Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Accordo Juve-giocatore, serve quello tra club per beffare l’Inter

Giuntoli pronto a beffare l'Inter

La rivalità tra Juve e Inter va avanti non solo in campionato, ma anche sul calciomercato. La dirigenza bianconera è pronta a beffare i rivali nerazzurri.

Dopo diversi anni Inter e Juve tornano nuovamente ad affrontarsi in una battaglia scudetto. La squadra di Allegri e quella di Simone Inzaghi sono le principali formazioni accreditate per la lotta scudetto e tra i tifosi c’è grande ansia per la possibilità di battere gli acerrimi rivali. Da un lato la Juve ‘gioca a nascondersi’ con Allegri che costantemente parla solo di lotta per il quarto posto. Dall’altro per l’Inter è invece più difficile e dopo gli scudetti di Milan e Napoli, Inzaghi non può più fallire.

La lotta scudetto ha visto finora una serie di sorpassi e controsorpassi ma il match in campo è terminato in parità. Juve-Inter si è disputata pochi giorni fa ed è finita sull’1 a 1 con Lautaro Martinez che ha risposto a Dusan Vlahovic. Il derby d’Italia non è solo in campo, ma potrebbe riproporsi presto anche sul mercato. Giuntoli e Marotta hanno vari nomi nel mirino di entrambi.

C’è la situazione del portoghese Djalo in scadenza con il Lille. Il giocatore si libererà probabilmente in estate a parametro zero e i nerazzurri sono in pole. C’è anche la Juve che monitora la situazione ma il colpo dove i bianconeri sono favoriti è un altro. La Juve sembra pronta ad anticipare la concorrenza e dare quindi un’amara delusione ai tifosi nerazzurri.

Inter-Juve, è derby sul mercato

Secondo alcune indiscrezioni la Juve avrebbe ormai l’accordo con il centrocampista dell’Udinese Lazar Samardzic. Il talento del club friulano è stato più volte accostato all’Inter e i nerazzurri addirittura furono ad un passo dal chiudere l’affare. Samardzic ha fatto le visite mediche con l’Inter in estate, c’era l’accordo tra i club ma alla fine l’affare saltò a causa di problemi sulle commissioni con il padre-agente del calciatore. Ora la Juve è molto avanti e potrebbe presto chiudere le trattative.

colpo Juve, arriva il centrocampista
la Juve pronta a beffare l’Inter per Samardzic (Lapresse) TvPlay

Difficile comunque il buon esito dell’affare già a gennaio: l’Udinese è in piena lotta per la retrocessione e vorrebbe evitare a tutti i costi di perdere uno dei migliori calciatori. Più plausibile l’affare in estate con la dirigenza del club torinese che sarebbe pronta ad offrire un prestito con diritto di riscatto all’Udinese; difficile questo affare con la famiglia Pozzo che cede solo a titolo definitivo, soprattutto quando si parla di calciatori di rilievo del club. E’ presto, ma la Juve lavora alla beffa ai rivali dell’Inter.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy