Napoli%2C+per+Dragusin+ora+%C3%A8+bagarre%3A+nuova+concorrenza+per+il+centrale
tvplayit
/2024/01/08/napoli-per-dragusin-ora-e-bagarre-nuova-concorrenza-per-il-centrale/amp/

Napoli, per Dragusin ora è bagarre: nuova concorrenza per il centrale

Rischia di sfumare l’obiettivo del Napoli, per il gioiello difensivo del Genoa potrebbe scatenarsi un’asta con una possibile beffa in agguato.

Il calciomercato invernale è da poco iniziato e iniziano ad esserci anche i primi colpi che riguardano le squadre di vertice della Serie A. Dal colpo Buchanan messo a segno dall’Inter a Terracciano che firma con il Milan. Ancora siamo agli inizi e sicuramente una delle squadre più attese da questo punto di vista è il Napoli.

I campioni d’Italia sono passati dalla guida di Rudi Garcia a quella di Walter Mazzarri, ma i risultati vanno sempre peggio. Dopo la rumorosa sconfitta di ieri a Torino contro i granata, la pressione nei confronti di De Laurentiis per intervenire sulla rosa è aumentata in maniera esponenziale.

I partenopei sono attualmente noni in classifica e il presidente intende mettere a disposizione del suo allenatore nuovi elementi per poter raddrizzare la stagione e quantomeno rientrare in corsa per la lotta al quarto posto, oltre che fare bella figura nei prossimi turni di Champions League. Dopo il rientro della Juve nell’affare Samardzic però il Napoli rischia di vedersi soffiare anche il grande obiettivo per la difesa: Dragusin. Il nuovo inserimento per il difensore sarebbe una beffa atroce per i tifosi.

Per Dragusin c’è la fila, chi si è fatto sotto per il genoano

Il mercato della Serie A però non ha solo quello di Samardzic tra i nomi più caldi in questo momento. Il sorprendente difensore del Genoa Radu Dragusin infatti sta riscuotendo sempre più interesse e il Napoli rischia di vederlo sfumare se non si affretta a chiudere l’affare, vanificando il vantaggio finora acquisito nella corsa al classe 2002.

Radu Dragusin – TvPlay.it

Se in un primo momento sembrava che la concorrenza più agguerrita fosse quella del Tottenham, adesso la situazione potrebbe degenerare addirittura in un’asta a colpi di milioni o contropartite. Infatti come riportato questa mattina da La Repubblica, sul difensore si sarebbe inserito anche il Milan, che potrebbe far leva su una contropartita molto gradita al Grifone: l’attaccante Lorenzo Colombo. La concorrenza però non finisce qui.

Stando a quanto segnalato da Sky Germania, sul centrale sarebbe piombato anche il Bayern Monaco, pronto a versare i 25 milioni di euro che i rossoblù chiedono per sedersi a parlare dell’eventuale cessione del proprio gioiello difensivo. Dopo l’acquisizione di Kim in estate, sempre da parte dei bavaresi, si tratterebbe di una beffa davvero cocente per i tifosi della squadra partenopea.

Niccolò Matteucci

Recent Posts

Alla scoperta del nuovo Bellingham: gioca in Inghilterra ed è mancino

Chi sarà il nuovo gioiellino che farà gola ai migliori club d'Europa? Gioca in Inghilterra,…

4 ore ago

ESCLUSIVA | Gianni Ferretti: “Inter a Rozzano, speranze in più per lo stadio. Sogno una finale di Champions”

Gianni Ferretti, Sindaco di Rozzano, è intervenuto ai microfoni di TVPlay per Calciomercato.it affrontando il…

11 ore ago

DI LIVIO: “CHIESA GRANDE CALCIATORE. IL PAREGGIO IN ROMA-JUVE SERVE PIU’ AI BIANCONERI”

Ai microfoni di TvPlay è intervenuto Angelo Di Livio, ex calciatore specialmente di Juventus e…

2 giorni ago

“HAALAND All’Udinese: C’era una TRATTATIVA”. Andrea Carnevale si racconta | On The Road Ep. 1

Intervista con il grande Andrea Carnevale, Responsabile Scouting dell'Udinese Calcio, nella nostra puntata di On…

2 giorni ago

PELLEGATTI: “CONCEICAO NON SARA’ L’ALLENATORE DEL MILAN. LA JUVE SEGUE POSSANZINI”

Carlo Pellegatti, giornalista ed esperto del Milan, è intervenuto ai microfoni di TvPlay "NON SARA'…

3 giorni ago