Tancredi+Palmeri+su+Zakaria-Roma+e+sul+doppio+affare+Akanji-Skriniar
tvplayit
/2022/08/22/tancredi-palmeri-zakaria-roma-akanji-skriniar/amp/

Tancredi Palmeri su Zakaria-Roma e sul doppio affare Akanji-Skriniar

Published by
Antonio Papa

Intervenuto ai microfoni di Serieanews.com in onda su TvPlay, Tancredi Palmeri ha fatto il punto sul calciomercato in Serie A.

Giornalista e influencer tra i più seguiti sulla scena nazionale, Tancredi Palmeri è ormai diventato un grande personaggio, soprattutto fra i più giovani, con le sue sortite estemporanee da Ibiza per Sportitalia. Ma non solo. Tancredi è anche un ottimo esperto di mercato nazionale e internazionale e in diretta a TvPlay ha svelato qualche retroscena sugli ultimi 10 giorni di calciomercato e quali sorprese potrebbero riservarci le big di serie A.

Problema infortuni: la Roma torna su Frattesi?

Tancredi Palmeri a TvPlay

L’infortunio di Wijnaldum fino a gennaio e il problema di Djimsiti, che ieri contro il Milan ha subito anche lui una frattura del perone. Roma e Atalanta sono in difficoltà e devono correre ai ripari, ma secondo Palmeri non è così scontato che entrambe si muovano per sostituire i due lungodegenti: “Ovvio, non si può andare a fare un mercatone, ma la Roma adesso per metà campionato perde Wijnaldum, chissà se prova a prendere Frattesi per 30 milioni. I giallorossi hanno fatto un bel mercato, ma hanno speso poco, quindi mi pare strano. Zakaria alla Roma? Per soldi, lo svizzero esce perché la Juventus ha bisogno di 20 milioni, quindi non va a scambiarsi con un giocatore per il quale servirebbero altri 30 milioni”.

Stessi problemi anche per l’Atalanta, che senza Djimsiti dovrà necessariamente trovare una soluzione. Ma più che tornare sul mercato secondo Tancredi Palmeri è più probabile una soluzione interna: “L’Atalanta ha Okoli, vediamo cosa succede”. Una valutazione anche sul mercato della Juventus, che deve chiudere per l’attaccante, e un passaggio sul mercato internazionale: “Sento che la pista Milik cresce, ma per quello che so l’affare Depay è ben formato. Di bombe, posso dire che Aubameyang-Chelsea sono alla stretta finale: secondo me ci sta proprio bene con Tuchel”.

Akanji all’Inter: Tancredi Palmeri è perplesso

Tancredi Palmeri a TvPlay

Una battuta anche sul mercato dell’Inter, che anche per ammissione di Simone Inzaghi ha bisogno di chiudere almeno un difensore centrale. Si parla molto di Acerbi, un altro nome che Inzaghi conosce bene e che è stato accostato ai nerazzurri: potrebbe arrivare in prestito con diritto. Ma il vero obiettivo dell’Inter è ancora Akanji del Borussia Dortmund. Riuscirà a prenderlo? Tancredi Palmeri non nasconde qualche perplessità sulla possibile buona riuscita dell’affare: “Servono soldi, l’Inter non ha soldi, difficile che possa succedere a meno che non facciano un prestito con diritto, ma a quel punto il Borussia dovrebbe prima fare un rinnovo di contratto”. E a proposito di rinnovi, si parla molto di un possibile rinnovo di Skriniar. Voce confermata anche da Palmeri: “Su Skriniar c’è tutta l’intenzione di farlo, il rinnovo con l’Inter”. Ottimismo quindi per la conferma del centrale slovacco. Sarà così? Staremo a vedere.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, laureato in lingue e letterature straniere, faccio parte della redazione sportiva di Napoli Canale 21 e sono autore di diverse trasmissioni televisive. Tanti redattori all'interno del network Web365 mi considerano il loro "fratello maggiore", anche solo per l'esperienza maturata nell'azienda con la quale collaboro dal 2010. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Recent Posts

Infortunio Lautaro Martinez, ecco come sta l’argentino: il comunicato

Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…

5 ore ago

Ribaltone Osimhen, colpo di scena Juve: l’annuncio non lascia dubbi

Il futuro di Victor Osimhen, pronto a tornare al Napoli dopo il prestito al Galatasaray,…

6 ore ago

Futuro Fabregas: l’annuncio chiarisce tutto, è saltata fuori la verità

Cesc Fabregas, dopo questa stagione con il Como, ha attirato l'attenzione di diversi club importanti:…

9 ore ago

Infortunati Juventus, altra doppia tegola e le novità su Koopmeiners

Occhio alle novità sugli infortunati della Juventus in vista delle ultime giornate di campionato. Tudor,…

12 ore ago

“Del Piero stava sul ca**o a tutti”: rivelazione bomba in diretta | VIDEO

Nell'ultima diretta di TvPlay si è parlato anche di Alessandro Del Piero e una rivelazione…

14 ore ago

Barcellona-Inter, Inzaghi non ha scampo: decisione netta per il big match

Barcellona-Inter, ci siamo quasi: Inzaghi ha preso una decisione netta per il big match che…

15 ore ago