Giovanni+Albanese%3A+%26%238220%3BPogba+torner%C3%A0+a+giocare+con+la+Juventus+nel+2023.+La+societ%C3%A0%26%238230%3B%26%238221%3B
tvplayit
/2022/09/05/serie-a-juventus-allegri-pogba-agnelli-infortunio/amp/

Giovanni Albanese: “Pogba tornerà a giocare con la Juventus nel 2023. La società…”

Published by
Mario Tramo

Le parole di Giovanni Albanese, giornalista Gazzetta, a Calciomercato.it in onda su TVPlay sulle ultime dell’infortunio di Paul Pogba. 

Il giornalista della Gazzetta dello Sport Giovanni Albanese è intervenuto a Calciomercato.it in onda sulla trasmissione su Twitch Tv Play. Il collega ha commentato la decisione in casa bianconera di operare il centrocampista francese Paul Pogba. Ecco le sue parole:

giovanni Albanese a Tv Play
INFORTUNIO POGBA – “Il giocatore doveva fare 3 settimane di piscina e ne ha fatte 4,  era già in ritardo sulla tabella di marcia. Oggi ha fatto corsetta e cambi di direzione, proprio su questi ultimi ha cominciato a sentire dolore e la decisione, insieme allo staff medico, è stata immediata. Lui ha provato in tutti i modi a non operarsi e fare terapia conservativa, in realtà si opera e tornerà tra i 40 e i 60 giorni, lui tornerà giusto per i Mondiali, mentre rivedremo il giocatore alla Juve direttamente nel 2023.
Poi Albanese ha proseguito: “Paul ha provato in tutti i modi a evitare ogni tipo di intervento, io credo che la Juve volesse questo tipo di intervento fin da subito, poi la volontà del giocatore, con un Mondiale alle porte, ha un determinato peso. In tutta questa situazione si è perso un mese”.
Giovanni Albanese a Tv Play

Juventus, il pensiero della società su Pogba

Poi il collega della rosea ha proseguito: “Rimanendo sul piano delle indiscrezioni che questa strada sia stata fin dall’inizio quella indicata dallo staff medico della Juve. Il 5 Novembre Pogba potenzialmente potrebbe tornare in campo ed è evidente che in quel caso dovrà pensare solo al Mondiale. L’ultima gara di campionato si giocherà il 13 Novembre. Mancati interventi sul mercato? Io credo che a centrocampo è rimasto un giocatore in più (vedi Fagioli) perché c’erano grossi punti interrogativi su Pogba”.

Infortunio come Baresi a ‘Usa 94? “Nelle prossime ore avremo le idee più chiare, ripeto, e il periodo di stop dovrebbe essere tra i 40 ed i 60 giorni. È chiaro che se ragioniamo sul Mondiale in fondo è un problema di Pogba ma in ogni caso possiamo annunciare che il giocatore più rappresentativo della Juve torna a Gennaio”.
Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Fiorentina, pioggia di milioni dal Flamengo: addio a Beltran e colpo dall’Inter

La Fiorentina può piazzare una cessione molto interessante al Flamengo: quella di Lucas Beltran, che…

15 minuti ago

Ndoye e non solo: il Nottingham Forest continua la spesa in Serie A, colpo dal Milan

Non solo Dan Ndoye, il Nottingham Forest vuole prendere un altro giocatore dalla Serie A:…

3 ore ago

Mazzata Inter, cambia ancora tutto per Lookman: nerazzurri con le spalle al muro

L'Inter si sta ritrovando in una situazione molto complicata per l'operazione Lookman: si è creato…

11 ore ago

Occhio Juve, novità su Douglas Luiz: c’è l’annuncio di Romano

La Juve sta ancora cercando di risolvere la complicata situazione di Douglas Luiz. L'esperto di…

12 ore ago

Dovbyk, colpo di scena: addio alla Roma, ma resta in Serie A

Dovbyk potrebbe dire addio alla Roma nel corso delle prossime settimane: è questo il clamoroso…

18 ore ago

Mercato Napoli, colpo di scena: addio e cifra da urlo per De Laurentiis

Si prepara un colpo importante in uscita per il Napoli: cifre importanti per il presidente…

22 ore ago