Kvaratskhelia%2C+l%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3BSe+continua+cosi+%C3%A8+un+extraterrestre%2C+vi+svelo+il+suo+segreto%26%238221%3B
tvplayit
/2022/09/05/serie-a-napoli-kvaratskhelia-lazio-agente-di-nardo/amp/

Kvaratskhelia, l’agente: “Se continua cosi è un extraterrestre, vi svelo il suo segreto”

Published by
Mario Tramo

Gennaro Di Nardo, agente italiano di Kvicha Kvaratskhelia, ha parlato a Calciomercato.it in onda su TvPlay. Tanti i temi trattati dall’agente.

Gennaro Di Nardo, agente italiano del calciatore del Napoli Kvicha Kvaratskhelia, è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in onda su Tv Play. Ecco le sue parole:

agente Kvaratskhelia a Tv Play

Kvaratskhelia più punta del previsto? “La duttilità è sicuramente come una delle sue caratteristiche. Il giocatore nasce come esterno di attacco, a piede invertito, ma a volte gli piace anche accentrarsi. Questa sua duttilità è un’arma in più ed è importante visto che iniziano a conoscere il giocatore. Più che di ruolo parlerei invece di funzione”.

DUALISMO CON RASPADORI – “Da un punto di vista personale credo che a lui questa cosa possa fare solo bene. Lui ha un gran carattere ed è molto semplice, è sempre disponibile a mettersi a disposizione della squadra. Per lui la priorità è la squadra e i dualismi ben vengano. Lo vedo sereno e motivato, è consapevole dei suoi mezzi”.

Numero di gol e assist per Kvaratskhelia

L’agente ha poi continuato commentando i numeri di gol e assist che il giocatore potrebbe fare nel corso di questa stagione. Ecco le sue parole:

“I numeri sono sempre interessanti, ma mantenere questi numeri vorrebbe dire osservare un vero e proprio extraterrestre. Io so che lui può dare molto di più, ma mantenere questi numeri è difficile. Anche lui avrà momenti no, è normale. Come parla con Osimhen? Sta imparando pian piano l’italiano, ma sta parlando l’inglese. Lui riesce a capire qualcosa dei termini calcistici, poi con Spalletti parla in inglese. Lavorerà per imparare l’italiano”.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

3 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

4 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

4 settimane ago