L’agente austriaco Max Hagmayr è intervenuto ai microfoni di Stopandgoal.com su Twitch Tv Play. E’ stata l’occasione di commentare Milan – Salisburgo, il momento del suo assistito Valentino Lazaro al Torino.
Il procuratore Max Hagmayr ha commentato la gara che vedrà di fronte gli austriaci del Salisburgo contro il Milan e l’impatto al Torino di Valentino Lazaro. Queste le sue parole.
SUL SALISBURGO – “E’ una squadra giovane e di talento. Giocano aggressivi e hanno buone qualità. Ci aspetta un match interessante. Sto seguendo la Serie A e il Milan. Ha giocatori eccellenti. Le aspettative sul Salisburgo sono alte, ma il Milan è forte e molto difficile da battere”.
SUI GIOCATORI DEL SALISBURGO – “Ci sono diversi giocatori interessarti. Sesko, che oggi non giocherà perché infortunato, ma anche Luka Sucic, Solet è un giovane interessante, poi Fernando, non dobbiamo dimenticarci neanche lui. Hanno molti giocatori interessanti per il futuro. La Serie A è difficile, ma questi giocatori hanno buone possibilità di arrivare li”
SU LAZARO – “E’ importante per lui avere la fiducia dell’allenatore. Juric gliela ha data. E’ felice di stare li e di giocare e di dimostrare di essere pronto. Mi ha detto le migliori cose di Juric”
"La Fiorentina non è inferiore a Roma, Bologna e Lazio". Si infiamma il discorso durante…
Bisogna dare fiducia a Maurizio Sarri? Volano delle parole forti in diretta e la situazione…
In una delle ultime dirette di TvPlay, in onda su YouTube, il nostro Emiliano Viviano…
Stasera la Juventus debutta in Champions League con la sfida casalinga contro il Borussia Dortmund.…
Il film del giorno di Matteo Fantozzi è un capolavoro del cinema d'autore, forse poco…
L'infortunio di Paulo Dybala contro il Torino sta facendo discutere e non poco. La Joya…