Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Tancredi Palmeri: “La Fiorentina paga l’addio di Torreria. Lazio? Sensazione che ci sia qualche problema interno”

Tancredi Palmeri su Lazio e Fiorentina

Tancredi Palmeri, giornalista di Sportitalia, è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it su Twitch TvPlay.

Le difficoltà della Fiorentina: “Penso sia stata sottovalutata tanto la partenza di un giocatore come Torreira, faceva girare tanto la squadra. Amrabat può anche dare equilibrio, ma nello sviluppo di gioco, nell passaggio tra le varie fasi, Torreira era fondamentale. Quando è andato via ho pensato che avrebbe fatto comodo a quasi tutte le squadre di questa Serie A”.

Gli errori di Gollini in Istanbul Basaksehir – Fiorentina: “Gollini nell’ultimo anno all’Atalanta è stato una grande delusione, per quello lo lasciano andare via. Ero golliniano ma ci rimasi male dopo quella stagione. Non ho mai visto poi Terracciano come inaffidabile, resterei con lui titolare a questo punto”.

Tancredi Palmeri su Lazio e Fiorentina
Le parole di Tancredi Palmeri.

La pesante batosta della Lazio: “La mia impressione è che ci sia un po’ di guerra interna di potere nella Lazio e di solito quando succede poi ci sono morti e feriti. Sarri dice che c’è un germe nello spogliatoio, Lotito ha un’impresa delle pulizie, direi che quest’impresa deve lavorare meglio, non ho molto da aggiungere (ride ndr)”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy