Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Cornacchia: “Allegri dà il meglio nella tempesta. Il mercato? Ci aspetta un mix”

Filippo Cornacchia, giornalista di Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it per raccontare delle ultime in casa Juventus. 

Quale futuro per la Juventus? Il giornalista Filippo Cornacchia ha provato a rispondere alla complessa domanda intervenendo ai microfoni di calciomercato.it su TVPlay.

Queste le sue parole:

SULLE PROSPETTIVE DELLA JUVENTUS – “La Juventus lavora bene sullo scouting dai tempi di Paratici. Basti pensare a Vidal e Pogba ai tempi, ma anche Demiral, dove arrivò per prima la Juve. Sta lavorando bene anche negli ultimi anni con Tognozzi. Si va verso una Juve sempre più attenta ai conti. Dovrà abbassare i costi e puntare sempre di più sui talenti, un po’ come ha fatto il Milan, alternando parametri zero a giocatori di scouting. Ci sarà un mix. Ci aspettiamo questo. Una evoluzione del mercato di quest’anno. L’anno scorso si è puntato sui giovani, quest’anno sui giocatori esperti. Ci sarà un misto”.

SUL MERCATO DELLA JUVENTUS – “La Juve non rinnega il mercato appena fatto. A me piace il mercato appena fatto. Sono stati presi bravi giocatori. Ma dovendo guardare ai conti bisogna puntare su qualche giocatore meno conosciuto. Il prototipo di questo concetto è Kvaratskhelia. Due anni fa lo volevano tutti, ma il Napoli è stato più veloce.”

SU ALLEGRI –Allegri è nel mirino. Il rapporto è ai minimi di termini con la tifoseria. La Juventus adesso ha deciso di andare avanti, ma tutti può succedere. Non mi sorprenderebbe. L’attualità dice che la Juventus ha deciso di andare avanti con lui. Il suo contratto è alleato di Allegri. I risultati però sono sovrani. Adesso c’è la pausa, poi ci saranno tante partite. Potrà o meno recuperare in campionato o Champions, lo vedremo. Può essere che i risultati cambino tutti. Allegri ha sempre tirato fuori il meglio di sé nella tempesta”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy