Il giornalista di Libero Fabrizio Biasin è intervenuto a Calciomercato.it in onda TvPlay.
Sulla situazione delle finanze interiste– “So che è difficile, l’Inter deve cacciare milioni ogni anno per rimanere in galla. L’unica cosa che al momento non si sa è il cambio di proprietà. Lo scrivo da un anno, rispetto a quello che mi hanno detto in passato, oggi la famiglia Zhang è alla ricerca di qualcuno a cui cedere la maggioranza“.
Sull’infortunio di Brozovic – “La risonanza parla di una lesione parziale e quando si parla di muscoli sappiamo che la cosa è sempre grave. C’è chi ipotizza tre/quattro settimane, è un infortunio serio, poi c’è il mondiale, non sarei troppo ottimista in merito. Ora deve solamente pensare a risposare, è un calciatore che non si tira mai indietro. Deve essere lucido da capire che ora è il caso che si prenda una pausa. Ogni giocatore dovrebbe fermarsi per rifiatare”.
Sul futuro del croato – “Io quando ragionavo sul suo rinnovo arrivavano tante proposte. Dal Barcellona fino al Tottenham, tanti erano disposti a offrire più soldi dell’Inter. All’epoca mi ero preoccupato, perché ero sicuro che sarebbe andato via. Gli scrissi e mi disse che l’Inter è il posto in cui si trova bene, è coerente oltre che un grande giocatore. Il suo problema è che gioca troppo, sempre. Non si può giocare sempre ad alti livelli“.
Arrivano aggiornamenti importanti sull'infortunio occorso a Isaksen nel corso del match tra Lazio e Bologna.…
Con l'avvicinarsi di gennaio il calciomercato torna ad essere uno degli argomenti più caldi per…
Ricerca di un centravanti costante in casa Milan con i rossoneri che stanno valutando vari…
Manca ormai pochissimo all'inizio del big match della 14esima giornata di Serie A tra Napoli…
Massimiliano Allegri è chiamato a correre ai ripari per sistemare un problema in casa Milan…
La sconfitta contro il Sassuolo è stata l'ulteriore mazzata di una stagione partita malissimo in…