Il giornalista di Libero Fabrizio Biasin è intervenuto a Calciomercato.it in onda TvPlay.
Sulla situazione delle finanze interiste– “So che è difficile, l’Inter deve cacciare milioni ogni anno per rimanere in galla. L’unica cosa che al momento non si sa è il cambio di proprietà. Lo scrivo da un anno, rispetto a quello che mi hanno detto in passato, oggi la famiglia Zhang è alla ricerca di qualcuno a cui cedere la maggioranza“.
Sull’infortunio di Brozovic – “La risonanza parla di una lesione parziale e quando si parla di muscoli sappiamo che la cosa è sempre grave. C’è chi ipotizza tre/quattro settimane, è un infortunio serio, poi c’è il mondiale, non sarei troppo ottimista in merito. Ora deve solamente pensare a risposare, è un calciatore che non si tira mai indietro. Deve essere lucido da capire che ora è il caso che si prenda una pausa. Ogni giocatore dovrebbe fermarsi per rifiatare”.
Sul futuro del croato – “Io quando ragionavo sul suo rinnovo arrivavano tante proposte. Dal Barcellona fino al Tottenham, tanti erano disposti a offrire più soldi dell’Inter. All’epoca mi ero preoccupato, perché ero sicuro che sarebbe andato via. Gli scrissi e mi disse che l’Inter è il posto in cui si trova bene, è coerente oltre che un grande giocatore. Il suo problema è che gioca troppo, sempre. Non si può giocare sempre ad alti livelli“.
In Serie A c'è un nuovo calciatore che assomiglia a Pogba: ne parla l'osservatore, che…
Nel corso di una delle ultime dirette di TvPlay, il nostro Paolo Signorelli si è…
Il film del giorno di Matteo Fantozzi è una pellicola che è uscita in sala…
L'Inter conquista i primi tre punti in Champions League, ma scoppia il caos in diretta…
Yann Sommer sulle montagne russe, il portiere dell'Inter sta alternando cose buone ad altre che…
Quanta differenza c'è tra Kenan Yildiz e Kvicha Kvaratskhelia? Emiliano Viviano interviene in live e…