Moncalvo%3A+%26%238220%3BAgnelli%3F+Impunito.+Sarri%2C+trattamento+vergognoso%26%238221%3B
tvplayit
/2022/10/12/moncalvo-gigi-juventus-agnelli-elkann/amp/

Moncalvo: “Agnelli? Impunito. Sarri, trattamento vergognoso”

Published by
Beatrice Canzedda

Luigi “Gigi” Moncalvo è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it su TvPlay. Il giornalista e scrittore ha discusso le ultime di casa Juventus

Lo scrittore e giornalista Gigi Moncalvo dopo la sconfitta della Juventus in Champions League contro il Maccabi Haifa ha discusso l’amarissima serata dei bianconeri e le ultime di casa Juventus. Queste le sue parole ai microfoni di calciomercato.it su TvPlay.

SULLA SITUAZIONE IN CASA JUVENTUS – “E’ da un paio d’anni che stiamo raccontando quello che sta succedendo, e l’esplosione imminente che si è poi verificata. John e Andrea non comunicano. La vera proprietà, cioè chi ha in mano i soldi, e l’altro, il presunto presidente che regna ma non governa, stanno facendo entrambi dei danni. Elkann nel non decidere e Agnelli nel volere rimare attaccato alla poltrona. Poi c’è Lapo che twitta su tutto e tutti, e nel suo silenzio (dopo la partita il fratello di John Elkann ha twittato solo tre puntini ndr.) è molto sintomatico. Vuol dire che John non sa che decisioni prendere, mentre Agnelli a Sky dice cose che deve riferire a sé stesso. La colpa della situazione non è di Allegri, ma sua. Allegri è stato scelto. Anche io avrei accettato. La grande colpa di Allegri è che sapeva di essere più debole dello scorso anno e hanno voluto far credere il contrario. Vorrei sapere in ritiro ci sono i famosi 80/90 che ha citato Andrea ieri in ritiro”.

SU AGNELLI – “Andrea ha finito il suo ciclo, non doveva neanche iniziarlo. Ha la garanzia di essere impunito. Se John avesse un altro fratello e non Lapo avrebbe già una soluzione. Agnelli è tranquillo. I bilanci si fanno a fine anno? Col cavolo. ieri la Juventus ha perso 100 milioni. Chi gestisce in quella maniera non merita quel posto. Lui è sicuro, da li anche la finta assunzione di responsabilità. La disgrazia è stato l’ingaggio di Ronaldo, l’inizio della catastrofe”

SU BRIATORE – “Le parole di Briatore? Mi sembra una cosa tanto per. Non condivido. I giocatori sono vergognosi. Vogliono fare fuori Allegri. E se tu senti il presidente che lo conferma li demotivi ancora di più. Il sabotaggio non è servito. Figurati se restituiscono lo stipendio. I giocatori sono una banda di mercenari.

SU SARRI – “Il trattamento che ha fatto la Juventus a Sarri è vergognoso. Non c’è una fotografia dove sia stato in mezzo. Lo hanno offeso e insultato. E’ un uomo di passione. Quello che manca nella Juventus”

Beatrice Canzedda

Recent Posts

Ibrahimovic distrutto in diretta, il paragone abbatte lo svedese

Si è parlato di grandi attaccanti durante la diretta di TvPlay con gli opinionisti che…

1 giorno ago

Attacco in diretta, arriva la bastonata a Theo Hernandez

Salutato il Milan durante la scorsa estate per trasferirsi in Arabia Saudita, Theo Hernandez si…

2 giorni ago

“Sbattuta la porta in faccia a Vlahovic”, la decisione che lascia interdetti

Il futuro di Dusan Vlahovic tiene banco in casa Juventus con il giocatore che potrebbe…

3 giorni ago

Milan, è addio definitivo: si trasferisce subito all’Ajax

Niente da fare per il Milan: è addio definitivo con il calciatore che si appresta…

4 giorni ago

Dal Bayern alla Juve in prestito con diritto di riscatto: i dettagli

Juve reduce dal prezioso successo ottenuto a Bologna e molto attiva sul mercato: ecco cosa…

4 giorni ago

Allegri nella bufera, la mossa è finita nel mirino della critica

Il pareggio del Milan in casa contro il Sassuolo ha lasciato l'amaro in bocca in…

4 giorni ago