José Mourinho è certamente un allenatore che a Roma si fa sentire e anche molto: lo sfogo nell’intervallo della gara contro il Betis Siviglia. Il commento di Viviano su TvPlay parla chiaramente.
La Roma esce con un punto dalla trasferta giocata in casa del Betis Siviglia e mantiene vive le speranze di accedere alla fase successiva, pur parlando di una situazione non così eccelsa, anzi. Mancano ancora due partite e le incognite sono tante. Lo stesso allenatore si è infuriato durante l’intervallo di gara, lanciando messaggi forti all’intero gruppo squadra.
José Mourinho ha infatti confessato di “aver tirato le orecchie” negli spogliatoi. Perdere avrebbe significato uscire dalla competizione anzitempo, situazione inaccettabile per lo Special One che ha strigliato la squadra a fine primo tempo. Una scossa certamente importante che ha permesso a Belotti di pareggiare i conti, nonché mantenere viva la speranza.
Emiliano Viviano è il portiere del Karagumruk, squadra attualmente allenata da Andrea Pirlo, intervenuto a Tv Play per parlare del momento vissuto in casa Roma. La sua visione non è così pessimistica, anzi, ci sono tutti gli ingredienti per sperare in un futuro radioso.
“È iniziato un processo dal punto di vista del gioco che si fa fatica a fare perché una volta si rompe Wijnaldum, poi Dybala, Zaniolo non c’è. L’allenatore è sempre responsabile, ma non vedo colpe particolari. In campionato hai 19 punti, in Europa League sei in corsa, siamo a ottobre ancora“, ha spiegato Viviano ai microfoni di TvPlay.
Il pareggio in casa del Betis Siviglia mantiene ancora in auge i sogni di passare al prossimo turno di Europa League, ma per farlo serviranno prestazioni convincenti e soprattutto vittorie importanti. I punti in questo caso contano e questo lo dichiara apertamente anche l’estremo difensore Viviano.
Inizia una nuova settimana e torna TvPlay con tanti appuntamenti. Ecco quando ci potrete vedere…
Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Roma per stasera ore 20.45, non mancano le sorprese da…
La vittoria dell'Inter sul campo dell'Hellas Verona all'ultimo respiro non ha spento le polemiche attorno…
TvPlay torna stasera dopo Milan-Roma, big match della giornata di Serie A. Live Youtube per…
Lutto nel mondo del calcio italiano con l'addio a Giovanni Galeone, maestro di calcio aveva…
Cremonese-Juventus, termina 1-2 la prima partita di Luciano Spalletti sulla panchina della squadra bianconera. Le…