Mamuka Dzheguli, intermediario per l’affare che ha portato Kvaratskhelia, è intervenuto a Calciomercato.it su Tv Play
Dove lo avevate tenuto nascosto? “In sei anni molti club lo hanno seguito e dopo un gol in nazionale ho avuto anche diverse possibilità di portarlo in piazze importanti. Napoli in questo momento è uno step importante per la sua crescita in Europa, è l’approdo perfetto per il primo approccio di Khvicha con il calcio europeo”.
Come è arrivato a questi livelli? “Quando era al Rubin Kazan a un certo punto la security doveva chiamare il presidente e l’allenatore perché uscivano tutti e rimaneva invece in campo Kvaratskhelia ad allenarsi. L’atteggiamento è volto non solo all’esaltazione del suo talento, ma c’è anche tanto lavoro dietro”.
Può valere 100 milioni? “Per me e per tutti quello che amano evidentemente è senza prezzo, ma in caso di vendita può essere un orizzonte su cui orientarsi”
Come vive la passione di Napoli? “Sono stato quattro giorni a Napoli e ho capito che Napoli vive per il calcio, vedevo due maglie in giro quella di Maradona e quelle di Kvaratskhelia. Maradona ha vinto trofei al Napoli, può farlo anche Kvaratskhelia. Il rapporto è uno a uno, così come Napoli ama Kvaratskhelia così come Kvaratskhelia ama i napoletani e il Napoli”
L'Inter non molla un centimetro su Lookman dell'Atalanta, ma ora ha bisogno di alcuni addii…
Il calciomercato Roma vede una possibile cessione che potrebbe cambiare il discorso relativo alla qualificazione…
Il Napoli ha perso l'amichevole contro il Brest, ma Conte può comunque esultare per una…
In casa Juve la priorità è rinforzare il reparto offensivo e serve almeno il centravanti.…
Charles Leclerc furioso contro la sua Scuderia durante il Gran Premio d'Ungheria: dalla pole alla…
Il calciomercato Roma è tra i più attivi in questi caldi mesi estivi e la…