Locatelli+in+bilico%2C+super+rivoluzione+alla+Juventus%3A+%26%238220%3BSucceder%C3%A0+a+gennaio%26%238221%3B
tvplayit
/2022/10/18/locatelli-cessione-juventus-rivoluzione-succedera-gennaio/amp/

Locatelli in bilico, super rivoluzione alla Juventus: “Succederà a gennaio”

Published by
Leonardo Zullo

Maxi-rivoluzione per la Juventus sin dal primo mese del 2023: Manuel Locatelli può lasciare il club e non sarà l’unico ad essere ceduto a gennaio.

Manuel Locatelli sta deludendo le aspettative. Arrivato alla Juventus nell’estate della vittoria dell’Italia agli Europei come una promessa e prossimo leader della formazione bianconera, l’ex Sassuolo non ha ancora lasciato il segno in questa stagione. E non si parla della mera marcatura. Sta giocando al di sotto dei suoi standard, oramai da troppi mesi.

Il centrocampista classe 1998, che ha tanto sperato nella chiamata della Juventus, ben presto potrebbe essere sacrificato. Infatti, secondo il giornalista Marco Venditti, la Vecchia Signora sta studiando possibili soluzioni per stravolgere la rosa. Innanzitutto, il direttore sportivo potrebbe presto cambiare. Cristiano Giuntoli, attuale ds del Napoli, è uno degli indiziati principali a diventare dirigente bianconero. E oltre allo staff manageriale, la formazione cambierà volto: Locatelli a gennaio potrebbe già essere ceduto e non sarà l’unico.

Bonucci, Locatelli, Rabiot: gennaio di fuoco per la Juventus

Le prestazioni di Manuel Locatelli non sono convincenti e anche i dirigenti della Juventus se ne sarebbero accorti. Infatti, Venditti ha rivelato in diretta su Twitch a TVPlay che “Locatelli non sta convincendo e potrebbe uscire già da gennaio“. Sarà un mese cruciale per il club bianconero: “La dirigenza vuole avviare i contatti già dalla prossima sessione invernale per programmare le trattative di giugno. A gennaio ci sarà una rivoluzione e sarà anche forte“.

Oltre alla possibile cessione di Locatelli, l’ospite della trasmissione di Calciomercato.it su TVPlay ha rivelato altri nomi che potrebbero lasciare tra qualche mese la Continassa. Bonucci, visti i rapporti con Allegri, potrebbe essere sacrificato. Rabiot è un altro calciatore che la dirigenza vorrebbe cedere, primi che scada il contratto, ma “la madre vuole che Adrien lasci la Juventus a parametro zero“. In via d’uscita anche Rugani e Kean, altre due pedine che non hanno per nulla convinto tifosi e staff.

Leonardo Zullo

Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista e telecronista di calcio (maschile e femminile), calcio a 5 e calcio a 8. Appassionato di ogni tipo di sport, dall’atletica al nuoto, con un particolare debole per il mondo del pallone nonostante gli 8 anni di basket. L’NBA ha perso un talento. Dedizione e divertimento le chiavi del successo.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

1 settimana ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

2 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago