Milinkovic-Savic, nonostante sia un punto di fermo della Lazio, continua ad essere accostato alla Juventus: l’ultimo annuncio del commissario tecnico non è passato inosservato
Sergej Milinkovic-Savic è uno dei centrocampisti più forti d’Europa e i suoi numeri, combinati sempre a grandissime prestazioni, sono sotto gli occhi di tutti. Da sette stagioni, ormai, trascina il centrocampo della Lazio e ogni estate, puntualmente, si parla di una sua possibile cessione.
Nelle scorse settimane, anche e soprattutto dopo le dichiarazioni rilasciate da Kezman, il futuro di Milinkovic è tornato prepotentemente a far discutere. I tifosi della Juventus, da anni, sperano nel suo arrivo a Torino, ma la valutazione di Lotito, il quale chiede circa 80-100 milioni, spaventa eccome le pretendenti in giro per l’Europa.
Il serbo è legato alla Lazio da un contratto sino al 2024 e Kezman, agente di Milinkovic, ha parlato pubblicamente di eventuali colloqui, per il rinnovo, solo al termine del Mondiale in Qatar che il centrocampista disputerà con la Serbia.
Il commissario tecnico della nazionale serba, Dragan Stojkovic, è intervenuto ai nostri microfoni, in diretta su TVPlay, ed ha parlato del futuro di Milinkovic. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Io faccio solo il ct, eventualmente devono trovare l’accordo le due società (Lazio e Juve ndr). Lui gioca molto bene in Italia. Nella Juve? Non c’è dubbio che ci starebbe bene. E’ ancora molto giovane. Ha grande esperienza in Serie A, e non è facile. A me piacciono i giocatori come lui. La bellezza del calcio. I tifosi vengono allo stadio per questo, per vedere calciatori come lui in azione”.
Le dichiarazioni di Stojkovic hanno elettrizzato i tifosi della Juventus alla visione della diretta, i quali hanno commentato con diversi messaggi di approvazione verso un eventuale trasferimento del “Sergente” in bianconero.
Una sconfitta che pesa per come arriva. In diretta Calciosub esplode il tema Allegri e…
In casa Inter si cercano sostituti di Dumfries in vista della seconda parte di stagione…
La Juventus ha messo nel mirino un nuovo attaccante in vista della prossima stagione con…
Si è parlato di grandi attaccanti durante la diretta di TvPlay con gli opinionisti che…
Salutato il Milan durante la scorsa estate per trasferirsi in Arabia Saudita, Theo Hernandez si…
Il futuro di Dusan Vlahovic tiene banco in casa Juventus con il giocatore che potrebbe…