L’intermediario Lodovico Spinosi è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it su Tv Play. Tanti gli argomenti sul tavolo di discussione.
L’intermediario Lodovico Spinosi ai microfoni di calciomercato.it su Tv Play ha discusso l’argomento spinoso dei rinnovi dei big del nostro campionato, corteggiati anche all’estero. Queste le sue parole:
SUI RINNOVI DI LEAO, SKRINIAR E KVARATSKHELIA – “Buone notizie per le tifoserie. Sono giocatori importanti, che stanno dimostrando. L’augurio è che possano andare in porto e che noi possiamo godere di questi giocatori per tanto tempo”
SU ALLEGRI: “E’ bravo, è bravo. Diamo merito”
SULLA FIORENTINA – “Situazione strana. Hanno fatto un buon mercato e hanno un buon allenatore. Alcuni giocatori vanno aspettati. Io credo che verrà ricompensata la continuità dell’allenatore. Poi certo, hanno perso Vlahovic. Ho aiutato a portare Cabral, che non sta facendo benissimo…quando si portano giocatori da fuori bisogna avere pazienza. Poi ci sono casi come quella di Kvara, che arriva e fa la differenza. Ma anche Zidane ci mise mesi per ambientarsi”
Il ko dell'Inter in Supercoppa italiana contro il Bologna ha lasciato un dato preoccupante in…
Una sconfitta che pesa per come arriva. In diretta Calciosub esplode il tema Allegri e…
In casa Inter si cercano sostituti di Dumfries in vista della seconda parte di stagione…
La Juventus ha messo nel mirino un nuovo attaccante in vista della prossima stagione con…
Si è parlato di grandi attaccanti durante la diretta di TvPlay con gli opinionisti che…
Salutato il Milan durante la scorsa estate per trasferirsi in Arabia Saudita, Theo Hernandez si…