Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Tramezzani: “Balotelli è il miglior giocatore italiano, il Napoli è ingiocabile ovunque”

Tramezzani

Il tecnico del Sion Tramezzani è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it su Tv Play ed ha discusso riguardo la situazione di Balotelli.

Il tecnico del Sion Paolo Tramezzani ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it su Tv Play ed ha trattato riguardo il recente approdo di Mario Balotelli. Ecco le sue parole:

Tramezzani
Paolo Tramezzani su Tv Play

“Su Mario giocatore non avevo bisogno di allenarlo per conoscerlo, io credo che ancora oggi è il giocatore più forte di tutti. Dal punto di vista umano è una bella sorpresa, è un ragazzo sensibile e credo che ci può dare una grande mano. Ha bisogno di tempo”. Serie A – “Il Napoli in questo momento è ingiocabile sia in Italia che in Europa e non me l’aspettavo. Alla fine di Spalletti si parla davvero poco, ma lui è un bravissimo allenatore e si per me è il migliore, è di un altro livello. L’Inter ha avuto qualche passo falso in campionato ma sta facendo un bel percorso in Champions League. Io sono con Allegri e credo che a lui mancano giocatori importanti. Sono convinto che possa recuperare terreno in futuro con il rientro di giocatori”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy