Romelu Lukaku vuole conquistare trofei importanti con l’Inter, adesso Marotta punta su Big Rom: la scelta del direttore non lascia dubbi. Cosa sta accadendo.
Lukaku e l‘Inter, una storia calcistica ricca di colpi di scena. Prima l’arrivo in grande stile, poi l’arrivederci a suon di milioni direzione Chelsea e infine un ritorno (in prestito) con la casacca nerazzurra. Le cose da fare sono tante e per il giocatore non c’è tempo da perdere.
Beppe Marotta sa bene come comportarsi e non vuole in alcun modo che l’attenzione cali in maniera preoccupante. La stagione dell’Inter non è partita bene in Serie A, per la Champions League tutto potrebbe cambiare con una vittoria casalinga contro il Viktoria Plzen.
Nel frattempo la novità era nell’aria e adesso non ci sono più dubbi. Marotta starebbe infatti lavorando per rinnovare il prestito (attualmente fino al 30 giugno 2023). L’obiettivo è quello di prolungare fino al 2024, con tanto di novità sul futuro immediato. Per Big Rom si tratta di una occasione importante, la seconda in casa nerazzurra. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport.
Quel che certo è il suo non ritorno in Inghilterra con la maglia del Chelsea. I Blues avrebbero infatti deciso di puntare altrove, da qui la scelta di Marotta di riaverlo a titolo definitivo a partire dall’estate 2024. La gioia di Lukaku è alle stelle, ora toccherà al campione guadagnarsi nuovamente la fiducia di quei tifosi ancora scettici del ritorno in nerazzurro.
Non sarà semplice risolvere alcuni grattacapi di natura economica e contrattuale, ma la società del presidente Steven Zhang punta sul centravanti belga. L’anno vissuto in Premier League è da cancellare, ora si guarda al futuro con la speranza di continuare a giocare nell’Inter.
Il Milan sogna l'acquisto di Darwin Nunez come nuovo centravanti, ma per la punta del…
Il futuro di Marcus Thuram non è più cosi certo e spunta un clamoroso rumors…
La dirigenza azzurra vicina al doppio colpo, ma occhio agli eventuali scogli da superare: i…
Inter e Napoli sono pronte a sfidarsi non solo in campionato ma anche sul mercato…
La Juve continua ad essere attiva sul mercato. In cantiere due operazioni in entrata volte…
La Fiorentina può piazzare una cessione molto interessante al Flamengo: quella di Lucas Beltran, che…