Roberto Boninsegna, ex allenatore e leggenda dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in onda su TvPlay.
Su Lukaku e l’Inter: “Secondo me la coppia formata da lui e Lautaro in questo momento è la più forte d’Europa, non li cambierei con nessuno. Spero che Lukaku rientri presto, perché ora siamo a otto punti dalla prima“.
Sull’operato della famiglia Zhang: “Insomma bisogna ringraziarli, adesso non so se abbiano la possibilità di continuare. So che Cottarelli ha preso delle quote, staremo a vedere..”
Sull’operato Inzaghi: “L’anno scorso era la squadra più forte, ma lo Scudetto lo abbiamo perso dopo il derby, a venti minuti dalla fine. La società ha sbagliato a inserire Vidal e Sanchez che erano rientrati dalla Nazionali. Quei tre punti persi sono andati dati al Milan”.
Sul rinnovo di Skriniar: “Io spero che rimanga, è un ottimo giocatore, va d’accordo con gli altri. Credo sia uno dei pià forti del campionato”.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…