Il conduttore Fabio Fazio avrebbe rivelato di non sentirsi a suo agio nell’intervistare Francesco Totti circa la sua situazione personale.
Il noto conduttore Fabio Fazio, celebrando i 20 anni del suo programma “Che tempo che fa”, ha rilasciato una lunga intervista in cui ha ricordato alcuni momenti passati della trasmissione e alcune interviste storiche.
Tra le principali, risalta quella fatta al presidente francese Macron che, a detta del conduttore, gli sarebbe addirittura costata la permanenza su Rai Uno: “L’Italia era in crisi con la Francia, la Rai era schierata. Pareva che avessi parlato con un nemico del popolo. Credo che quell’incontro mi sia costato la permanenza su Rai Uno”. Inoltre Fazio si è anche soffermato su un particolare aneddoto, che in questo momento lo frenerebbe dall’intervistare una delle stelle recenti più iconiche del nostro calcio.
“Totti? In questo momento preferirei non intervistarlo. Sarei in difficoltà . Non trovo giusto scavare nel privato delle persone per avere un titolo in più sul giornale. Sinceramente preferirei non farla quell’intervista”. Ovviamente Fazio fa riferimento alla situazione che negli ultimi mesi ha coinvolto Francesco Totti e Ilary Blasi.
I due, infatti, hanno ufficializzato il divorzio. Nelle ultime settimane si è aperta una vera e propria battaglia giuridica. Per firmare la separazione consensuale la conduttrice dell’Isola dei Famosi avrebbe chiesto all’ex marito 20 mila euro per sé e 17.500 euro per i tre figli Christian, Chanel e Isabel. Un totale di 37 mila euro insomma, prendere o lasciare. E Totti ha lasciato. L’ex capitano della Roma non è d’accordo e ha controproposto zero euro per lei e 7 mila totali mensili per i ragazzi. Offerta rifiutata anche dalla Blasi che avrebbe inoltre cercato di riprendersi le borse che Totti ha candidamente confessato di averle nascosto. Una vicenda che pare piuttosto controversa e che sarà risolta solo con l’intervento del Tribunale.
Nonostante la situazione complicata con l’ex moglie, Francesco Totti di recente avrebbe iniziato anche una frequentazione con Noemi Bocchi.
Yann Sommer sulle montagne russe, il portiere dell'Inter sta alternando cose buone ad altre che…
Quanta differenza c'è tra Kenan Yildiz e Kvicha Kvaratskhelia? Emiliano Viviano interviene in live e…
Gli infortuni lo hanno martoriato per tutta la carriera: Firenze, Cremona, poi Brescia e tanta…
Chi vincerĂ la Champions League 2025-26? A rispondere a questa domanda ci ha provato il…
L'ospite di oggi a TvPlay sarĂ Roberto Policano, ex calciatore e ancora oggi protagonista nel…
Emiliano Viviano è sicuro: alla Juventus c'è un giocatore sottovalutato poichĂ© cambiano tanti allenatori, ma…