Cassano prende comprensibilmente “schiaffoni” da tutte le parti dopo ogni uscita, l’ultimo da parte di Moggi, che difende Cristiano Ronaldo.
Dopo una carriera caratterizzata soprattutto dai “se” e dai “ma” e con un numero a dir poco esiguo di soddisfazioni, Antonio Cassano ha trovato la sua dimensione. Ospite fisso della Bobo TV, assicura al programma dell’ex-bomber Bobo Vieri un ritorno mediatico enorme, come? Sparando opinioni a dir poco trancianti letteralmente su qualsiasi cosa. L’ultimo caso ha riguardato Cristiano Ronaldo, su cui Fantantonio è stato decisamente spietato. Come spesso accade però alle uscite di Cassano seguono le repliche e a prendere la parola in questo caso è stato Luciano Moggi.
Il primo ad aver capito che Cassano avesse una certa vocazione per l’intrattenimento è stato Fabio Capello. Quando don Fabio allenava il Real Madrid e si ritrovò a vedere delle immagini in cui l’ex-talento di Bari Vecchia si era cimentato in una sua imitazione, per far ridere i compagni. Cassano venne così sbattuto fuori rosa e la sua avventura nei Blancos finì.
A quarant’anni suonati è cambiato abbastanza poco, solo che ora i suoi spunti comici sono incoraggiati a favore di telecamera perché creano traffico sui social e danno visibilità al programma che lo ospita, come la Bobo TV. L’ultimo intervento di Cassano è su Cristiano Ronaldo, a cui il barese consiglia di ammettere a sé stesso di essere finito da almeno 4 anni e di andare a giocare in Cina o a Dubai. Luciano Moggi però non ci sta.
Lo spunto per l’invettiva di Cassano era arrivato dopo il comportamento piuttosto deprecabile di Cristiano Ronaldo nel match contro il Tottenham. Il portoghese preso atto del fatto che non sarebbe entrato in campo, lascia la panchina e se ne va negli spogliatoi prima della fine del match, mancando di rispetto a mister e squadra. Cassano, che da giocatore di certo non è stato un esempio a sua volta, ha preso la palla al balzo per criticare aspramente CR7.
Non è la prima volta che Cassano attacca un big o qualcosa di molto più grande di lui. Come quando definì “scappati di casa” i calciatori del Napoli campione d’Italia che giocavano con Maradona. In quel caso da Ciro Ferrara a tanti altri, il barese ricevette ridimensionate e lezioni di stile come se piovesse. A rimettere le cose al loro posto stavolta ci ha pensato Luciano Moggi. L’ex-dirigente della Juventus ha chiosato su Facebook: “Caro Antonio, dici che sono 4 anni che Ronaldo non ce la fa più? Mi permetto di suggerire la lettura della favola ‘la volpe e l’uva’ e di fare tesoro della sua morale“.
Il Milan sogna l'acquisto di Darwin Nunez come nuovo centravanti, ma per la punta del…
Il futuro di Marcus Thuram non è più cosi certo e spunta un clamoroso rumors…
La dirigenza azzurra vicina al doppio colpo, ma occhio agli eventuali scogli da superare: i…
Inter e Napoli sono pronte a sfidarsi non solo in campionato ma anche sul mercato…
La Juve continua ad essere attiva sul mercato. In cantiere due operazioni in entrata volte…
La Fiorentina può piazzare una cessione molto interessante al Flamengo: quella di Lucas Beltran, che…