Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Icardi, Wanda Nara usa il pugno duro: la confessione sconvolgente

Wanda

Wanda Nara, la confessione è sconvolgente: “L’ho bloccato…”. Rivelazione a sorpresa dell’imprenditrice e influencer argentina

Un matrimonio nato sotto i migliori auspici e naufragato definitivamente al termine di una relazione appassionata ma spesso preda di crisi e turbolenze che dopo continui alti e bassi ne hanno determinato la fine.  Quella formata da Wanda Nara e Mauro Icardi è stata una delle coppie più ammirate dello showbiz.

Wanda
Wanda Nara (Instagram)

Da qualche settimana i rapporti tra la bionda showgirl argentina e l’ex centravanti di Inter e Paris Saint Germain sono ridotti ai minimi termini, con i contatti limitati al minimo indispensabile.

Anche gli ultimi disperati tentativi di Maurito di tornare con la madre delle sue due bambine sono andati a vuoto. Wanda Nara non ha concesso più altre occasioni all’ormai ex coniuge, tanto che da un po’ di tempo ha iniziato una nuova e appassionata liaison con il giovane rapper L-Gante.

Una vicenda che ha fatto letteralmente infuriare Icardi, sempre più accecato dalla gelosia per la sua ex moglie. Nel frattempo il bomber italoargentino si allena e gioca con il Galatasaray ad Istanbul, dove è approdato negli ultimi giorni del mercato estivo.

Wanda Nara, la rivelazione: “Ho bloccato Icardi su whatsapp”

Mauro e Wanda
Mauro Icardi e Wanda Nara (Instagram)

Ma nel frattempo, dopo un mese abbondante trascorso in Argentina, Wanda Nara è tornata ad Istanbul dove ha ritrovato la sua famiglia, intesa come i cinque figli. L’imprenditrice argentina è rimasta a lungo nel suo Paese natale per partecipare a un celebre talent show e per rilasciare delle interviste ai media locali.

Uno di questi è l’emittente privata LAM, che gode di un ascolto molto elevato soprattutto tra le donne. E proprio ai microfoni della tv argentina, la bionda influencer ha rivelato dettagli finora tenuti nascosti, soprattutto sul suo rapporto con l’ex coniuge.

Wanda ha parlato anche di come i cinque figli abbiano preso la sua decisione di tornare in Argentina: “Loro sanno le cose che sono importanti per me e lo sanno. L’hanno presa bene perché capiscono che se noi adulti facciamo le cose per bene, le cose non cambieranno”.

Nel corso della chiacchierata con il conduttore di LAM, Wanda ha confessato di non parlare più con Mauro Icardi: “L’ho bloccato su whatsapp, ma solo lì”. E non è poco.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy