I vecchi amori non si dimenticano, il riferimento a Massimiliano Allegri in diretta radiofonica: Ambra Angiolini spiazza tutti
Ambra Angiolini è pronta a debuttare nei live di X Factor su Sky Uno, per il primo serale della stagione. L’attrice e conduttrice ha emozionato i numerosi fan e appassionati del talent show canoro e ha voluto puntare su una squadra formata da una band (i Tropea), Lucrezia e Matteo Siffredi.
La donna dello spettacolo, grande appassionata di musica, fino allo scorso anno era la compagna di Massimiliano Allegri. La coppia è “scoppiata” nell’autunno del 2021 a causa di un presunto tradimento da parte dell’allenatore della Juventus. La fine dell’amore ha segnato nel profondo Ambra Angiolini, la quale ha sempre avuto un rapporto bellissimo con i suoi ex, come ad esempio con Francesco Renga. A distanza di tempo, l’attrice romana è tornata a parlare indirettamente del suo vecchio amore.
La conduttrice e nuova giudice di X Factor è stata ospite a Radio Deejay da Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia. Durante la breve chiacchierata in diretta, Ambra Angiolini ha parlato della nuova stimolante esperienza con la sua squadra. Inoltre, ha anticipato come reagirà alle critiche e alle provocazioni dei suoi colleghi: “Ho intenzione di difendere il mio progetto e di essere stufa quando mi girerà“.
E il rapporto con gli altri giudici? Sembra essere davvero positivo, come è stato possibile vedere anche dalle puntate precedenti al live: “Finora io e gli altri giudici siamo amici. Spero di restare amica loro – poi il riferimento ai suoi amori passati – Sono rimasta amica di Francesco (Renga ndr), dei miei ex… Ok, non con tutti gli ex, quello no“. E chiaramente, Ambra Angiolini si è riferita all’ultima relazione con Massimiliano Allegri, con il quale ha rotto ogni tipo di rapporto. Per lei, la fine di questa storia è stata molto dolorosa.
L'Inter conquista i primi tre punti in Champions League, ma scoppia il caos in diretta…
Yann Sommer sulle montagne russe, il portiere dell'Inter sta alternando cose buone ad altre che…
Quanta differenza c'è tra Kenan Yildiz e Kvicha Kvaratskhelia? Emiliano Viviano interviene in live e…
Gli infortuni lo hanno martoriato per tutta la carriera: Firenze, Cremona, poi Brescia e tanta…
Chi vincerà la Champions League 2025-26? A rispondere a questa domanda ci ha provato il…
L'ospite di oggi a TvPlay sarà Roberto Policano, ex calciatore e ancora oggi protagonista nel…