Totti è pronto ad una nuova vita con Noemi: sul suo futuro, però, la moglie Ilary esercita un grande controllo, e la soluzione è lontana.
In pubblico, Francesco Totti non ha più motivo di nascondersi con la sua nuova fiamma Noemi Bocchi. E così, dopo l’intervista al Corriere della Sera che ha scatenato le polemiche, qualche settimana fa, il capitano è pronto a ricominciare. Perché la sua donna ha importanza centrale nella propria vita, e l’ha fatto evidentemente sentire di nuovo felice.
Un aspetto da non sottovalutare dopo il periodo difficile che il romano ha raccontato di aver vissuto nei mesi antecedenti alla separazione dalla moglie Ilary Blasi. Una separazione che va ancora definita nei minimi dettagli. E che attualmente vede l’ex fantasista in una situazione molto scomoda: verso la showgirl, ha anche fatto un passo molto grande, ma lei continua a tenere in pugno il suo futuro.
Le parti, ora, sono al lavoro sulla spartizione dei beni, e sul delicato capitolo riguardante i tre figli dell’ormai ex coppia. Intanto, l’ex capitano della Roma continua a cercare la distensione nei rapporti con Ilary, che ha amato per più di 20 anni. Quest’ultima, però, non ammette repliche e non fa passi indietro. Come unica via, verso la risoluzione di tutti i problemi, sembra volere il tribunale.
Totti ha provato fare breccia in lei con una scelta importante: le ha restituito le sue borse, pezzi dal valore inestimabile, appartenenti a marchi come Chanel, Dior, Gucci ed Hermes. Eppure, niente sembra funzionare, ed Ilary non “vede” un uomo che le sta effettivamente tendendo la mano. Per l’inizio del 2023, i due sono attesi in tribunale, uno scontro al quale la presentatrice pare volersi avvicinare con una scelta forte.
Al suo gesto, Ilary non ha risposto come Totti avrebbe voluto, ovvero restituendole a sua volta la collezione di Rolex, che vale quasi un milione di euro. Oggetti al quale l’ex calciatore è legato, dunque, forse anche solo per non darla vinta alla sua ex, per non sentirsi ricattato. In questa partita a scacchi, però, oggi sembra nettamente in svantaggio, ed i Rolex restano nelle mani di Ilary.
Il futuro di Marcus Thuram non è più cosi certo e spunta un clamoroso rumors…
La dirigenza azzurra vicina al doppio colpo, ma occhio agli eventuali scogli da superare: i…
Inter e Napoli sono pronte a sfidarsi non solo in campionato ma anche sul mercato…
La Juve continua ad essere attiva sul mercato. In cantiere due operazioni in entrata volte…
La Fiorentina può piazzare una cessione molto interessante al Flamengo: quella di Lucas Beltran, che…
Non solo Dan Ndoye, il Nottingham Forest vuole prendere un altro giocatore dalla Serie A:…