Lucan (ag. Cermak) a TVPLAY: “Cermak vuole la Serie A. Su Inter-Viktoria…”

Adrian Lucan, agente di Cermak del Viktoria Plzen, è intervenuto in diretta ai microfoni di Calciomercato.it in onda su TvPlay: le sue parole 

Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in onda su TvPlay, Adrian Lucan, agente di Ales Cermak, giocatore del Viktoria Plzen che a breve sfiderà l’Inter in Champions League, ha parlato della situazione del suo assistito e anche del suo futuro.

Lucan parla di Cermak
Adrian Lucan, agente di Cermak

INTERESSE LAZIO PER CERMAK IN PASSATO“E’ vero, la Lazio ha seguito il giocatore in passato. Il giocatore è in scadenza di contratto a giugno, stiamo lavorando anche per gennaio, vedremo cosa si troverà, il ragazzo interessa ad alcune società. Noi abbiamo due priorità: la Liga spagnola e il campionato italiano di Serie A. Questo per le sue caratteristiche, essendo un elemento molto tecnico”. 

CERVEN E JACKULIAK – “Gli accordi si fanno con i miei tempi, quando le squadre slovacche vedono un giocatore di buon livello hanno subito fretta, ma invece si fa con i miei tempi. Cerven al momento è infortunato”.

INTER-VIKTORIA – “Spero che il coach del Viktoria possa schierare dei buoni giocatori e il miglior undici. L’Inter ha bisogno della vittoria assolutamente e i primi minuti saranno fondamentali”.