Dusan Vlahovic esce per infortunio da Benfica-Juventus: le condizioni dell’attaccante serbo.
Piove sul bagnato a Torino. O meglio, a Lisbona. La Juventus esce dalla Champions League alla quinta giornata, dopo una serata completamente da dimenticare. Dusan Vlahovic finisce KO al 70′ e mette nei pasticci Massimiliano Allegri, che rischia di dover fare a meno di lui per le prossime delicate sfide di campionato e Champions League.
Infatti, la squadra bianconera non potrà disputare gli ottavi della massima competizione europea, ma dovrà centrare la qualificazione ai playoff di Europa League e difendere il terzo posto del girone. Inoltre, si avvicinano due impegni fondamentali di Serie A. Al di là della prossima gara in trasferta contro il Lecce, il 6 ed il 13 novembre la Juve dovrà giocare contro Inter e Lazio. Due scontri diretti importantissimi ai fini della classifica e della stagione. Ma anche della permanenza di Massimiliano Allegri.
L’attaccante serbo non ha brillato come tutti i suoi compagni, ma ha messo lo zampino nel momentaneo gol del pareggio del primo tempo. Dusan Vlahovic sta disputando un campionato sottotono e questo infortunio, a poche settimane dall’inizio del Mondiale, rischia di essere un problema per lui e per l’intero gruppo bianconero.
Il centravanti della Juventus ha dovuto chiedere un cambio al settantesimo minuto, quando il risultato era praticamente già compromesso e sarebbe servito un miracolo per ribaltare il punteggio. Vlahovic ha lasciato il campo per Soulé, che ha dato una nuova verve all’attacco, sfiorando anche il 4-4 nel finale. L’ex Fiorentina si sarebbe fermato per un lieve problema ai flessori e sarà certamente valutato dallo staff medico. Le condizioni di Dusan saranno rese note nelle prossime ore, quando la squadra tornerà alla Continassa per preparare la prossima partita di campionato al Via del Mare.
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…