Ravezzani+a+TVPLAY%3A+%26%238220%3BPassaggi+inquietanti+nel+caso+Juventus.+Skriniar%3F+Difficile+rinunci+a+certe+offerte%26%238221%3B
tvplayit
/2022/10/27/fabio-ravezzani-juventus-milan-skriniar-simone-inzaghi-massimiliano-allegri/amp/

Ravezzani a TVPLAY: “Passaggi inquietanti nel caso Juventus. Skriniar? Difficile rinunci a certe offerte”

Published by
Davide Marchiol

Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in diretta su TvPlay, Fabio Ravezzani ha parlato della Juventus e del rinnovo di Skriniar: le parole del giornalista e conduttore.

Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in onda su TvPlay Fabio Ravezzani, giornalista e conduttore, ha detto la sua su alcune situazioni legate alla Juventus e al rinnovo di Skrinar.

Fabio Ravezzani a TvPlay

CASO JUVENTUS – “La vedo con cautela, tante volte abbiamo detto che sarebbe andata malissimo e poi ci sono state tante assoluzioni. Sicuramente ci sono dei passaggi un po’ inquietanti. Quando la Juventus fece il comunicato sui 90 milioni risparmiati, il giornalismo sportivo lo ha tracannato un po’ così ma non si è capito poi bene come effettivamente siano stati risparmiati questi 90 milioni. Quello che balza di più all’occhio è la distonia tra quanto scritto dalla Juventus in quel comunicato e il fatto che poi nelle intercettazioni Chiellini dica che hanno rinunciato solo a una mensilità e non a quattro. C’è qualcosa che non torna in una società per azioni. Sono d’accordo sul non avventurarsi con i commenti e i giudizi in zone oscure e pericolose. Un fatto però è certo, c’è un comunicato della Juventus, dove si dichiara che c’è stato un risparmio di quattro mensilità che ha portato a un risparmio di 90 milioni, cosa poi ritrattabile in caso di ripresa del campionato. C’è la chat di Chiellini in cui parla di una sola mensilità risparmiata e che per motivi di bozza si è parlato di quattro”.

Fabio Ravezzani su Skriniar e Simone Inzaghi

RINNOVO DI SKRINAR – “Fatico molto a pensare che la fascia e il cuore nerazzurro possano portare Skriniar a rinunciare a certe offerte. Simone Inzaghi per ora è sempre riuscito a passare il girone di Champions League con una squadra molto meno forte rispetto a quella che aveva Antonio Conte. Tante volte l’immagine del tecnico è fatta dal marketing, quindi può essere superiore rispetto ai risultati che vengono ottenuti. Secondo me Simone Inzaghi ha fatto molto meglio di Conte con il materiale a disposizione, è stato fatto passare per un tecnico scarso. Può valere come discorso anche per Allegri, che è riuscito a perdere tutto il carisma che aveva acquisito negli anni precedenti, è arrivato con troppa arroganza. Simone Inzaghi invece sta trovando risultati, per esempio, senza avere Brozovic e Lukaku che sono i giocatori forse migliori dell’Inter”.

Davide Marchiol

Recent Posts

Ribaltone Napoli, colpo di scena Conte: non si torna piĂą indietro

Il Napoli giocherĂ  domani sera in trasferta contro il Lecce, ma prima per il team…

3 ore ago

Lazio, pioggia di milioni per Lotito: affare pazzesco

La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…

13 ore ago

Dall’Inter alla Roma, addio ufficiale: altra batosta per Inzaghi

L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…

16 ore ago

Milan, no al riscatto di Abraham: spunta la pazza idea dalla Serie A

Quale sarĂ  il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…

19 ore ago

Bisseck via per 55 milioni, la plusvalenza è netta per l’Inter: sfida tra 3 club inglesi

In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…

22 ore ago

Pagano la clausola, il Milan è distrutto: la stella vola in Premier League

La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…

24 ore ago