Pablo+Mar%C3%AC+accoltellato%2C+%C3%A8+in+ospedale%3A+follia+al+centro+commerciale
tvplayit
/2022/10/27/pablo-mari-accoltellato-centro-commerciale-condizioni/amp/

Pablo Marì accoltellato, è in ospedale: follia al centro commerciale

Published by
Leonardo Zullo

Pablo Marì è stato accoltellato in un centro commerciale, ora è in ospedale: le sue condizioni e la dinamica dell’aggressione.

Il difensore del Monza Pablo Marì è stato accoltellato al torace in un centro commerciale. Lo spagnolo non è l’unico ferito. C’è stata un’aggressione – esclusa la pista terroristica – e sono state colpite diverse persone, di cui quattro sono in gravi condizioni e sono stati trasportati in codice rosso. Un altro uomo, il cassiere del supermercato, non ce l’ha fatta.

Pablo Mari, calciatore del Monza (ANSA)

Al centro Milanofiori di Assago, nel supermercato Carrefour, sono stati vissuti attimi di follia. Intorno alle 18.30 di questo pomeriggio, un uomo ha accoltellato diverse persone, ferendo anche il calciatore del Monza. Il cassiere del supermercato non ce l’ha fatta, altre due donne anziane non sono in gravi condizioni, mentre altri quattro uomini sono stati feriti gravemente. Pablo Marì è stato portato in ospedale al Nigarda in elicottero ma fortunatamente è fuori pericolo. E’ stato prontamente operato per suturare le ferite da coltello, che fortunatamente non ha toccato i polmoni.

Secondo quanto dichiarato dall’inviato Marco Este, presente al Nigarda durante la diretta di Calciomercato.it a Tvplay, il giocatore spagnolo è fuori pericolo e Adriano Galliani ha rassicurato tutti sulle condizioni dell’atleta. Al nosocomio sono arrivati anche l’allenatore Palladino e la moglie dell’atleta.

Aggressione al Carrefour di Assago: Marì in ospedale, cos’è successo

Nessun attacco terroristico o premeditato. L’uomo che ha ucciso il cassiere del supermercato e che ha aggredito altre persone, ferendo anche il difensore del Monza, è stato fermato subito dai carabinieri grazie all’intervento dei clienti.

L’aggressore è un 46enne italiano, sottoposto ad un trattamento sanitario obbligatorio per disturbi psichici. L’uomo ha afferrato improvvisamente un coltello dagli scaffali del locale e ha cominciato a ferire le persone, in modo totalmente casuale. Decisivo l’intervento dei presenti, che sono riusciti a fermarlo. Successivamente, i carabinieri l’hanno bloccato e l’hanno portato negli uffici del comando provinciale di Milano, dove secondo la Repubblica è in stato confusionale e starebbe pronunciando frasi senza senso.

Leonardo Zullo

Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista e telecronista di calcio (maschile e femminile), calcio a 5 e calcio a 8. Appassionato di ogni tipo di sport, dall’atletica al nuoto, con un particolare debole per il mondo del pallone nonostante gli 8 anni di basket. L’NBA ha perso un talento. Dedizione e divertimento le chiavi del successo.

Recent Posts

Sommer sulle montagne russe, in live volano gli stracci: “Poteva pararla, ma…”

Yann Sommer sulle montagne russe, il portiere dell'Inter sta alternando cose buone ad altre che…

9 ore ago

“Yildiz come Kvaratskhelia”, Viviano lo dice in live: la precisazione fa discutere

Quanta differenza c'è tra Kenan Yildiz e Kvicha Kvaratskhelia? Emiliano Viviano interviene in live e…

11 ore ago

“Poteva fare una carriera folle” | Viviano elogia un ex talento del calcio italiano

Gli infortuni lo hanno martoriato per tutta la carriera: Firenze, Cremona, poi Brescia e tanta…

13 ore ago

Chi è la favorita per la vittoria della Champions League? Ecco cosa ne pensa Viviano

Chi vincerà la Champions League 2025-26? A rispondere a questa domanda ci ha provato il…

15 ore ago

Roberto Policano ospite a TvPlay: dalla fascia tra Roma, Torino e Napoli, allo scouting per l’Udinese

L'ospite di oggi a TvPlay sarà Roberto Policano, ex calciatore e ancora oggi protagonista nel…

16 ore ago

Alla Juventus c’è un giocatore sottovalutato: “Cambiano allenatori, ma gioca sempre”

Emiliano Viviano è sicuro: alla Juventus c'è un giocatore sottovalutato poiché cambiano tanti allenatori, ma…

19 ore ago